Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 16 luglio a venerdì 20 luglio, svelano che Bill troverà finalmente il modo di far cessare il ricatto di Liam. Grazie a un hacker, infatti, riuscirà a cancellare la registrazione in cui confessa di essere il mandante dell'incendio alla sede della Spectra. L'appuntamento è su Canale5 alle ore 13:40.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 16 luglio 2018

Brooke fa sapere a Katie che il suo matrimonio con Bill è finito. La sorella non ha dubbi: presto Brooke e Ridge torneranno insieme. La Logan le assicura che preferisce stare da sola per un po'. Vuole riflettere su quanto accaduto. Ridge fa di tutto per scoprire cosa abbia spinto la sua ex moglie a lasciare Spencer. Liam, però, non ha intenzione di rivelarglielo.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 17 luglio 2018

Bill trama nell'ombra. Intende vendicarsi di Liam e il fatto che sia suo figlio non lo rende meno furioso. Gli intima di cancellare la registrazione nella quale confessa di essere il mandante dell'incendio alla sede della Spectra. Anche Steffy interviene per convincere Liam ad accontentare il padre e a mettere fine ai dissidi tra loro. Il giovane, però, non vuole sentire ragioni. Bill cerca strade diverse per raggiungere il suo scopo. Con l'aiuto di un hacker prova a cancellare la registrazione che lo inchioda per mettere fine al ricatto.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 18 luglio 2018

Bill riesce nel suo intento. Grazie all'aiuto di un hacker cancella su tutti i supporti la registrazione in cui confessa di essere il mandante dell'incendio alla sede della Spectra. Ora è pronto per punire Liam per questo tradimento. Steffy tenterà come sempre di riportare la pace tra padre e figlio e le reazioni saranno inaspettate.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 19 luglio 2018

Steffy si prodigherà per cercare di sedare l'odio che sembra essersi impadronito di Bill. Da quando Liam ha causato la fine del suo matrimonio con Brooke non fa che pensare al modo migliore per vendicarsi. Wyatt vorrebbe restare fuori dai dissapori tra Liam e Bill. Tuttavia, Katie gli consiglia di intervenire e prendere una posizione.

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 20 luglio 2018

Grazie all'aiuto di Steffy, tra Liam e Bill torna finalmente la pace. Mateo, guidato da Sheila, continua a mettere in atto il suo piano per sedurre Quinn e allontanarla da Eric. La Fuller è sempre più stressata. Non riesce proprio ad accettare che Wyatt abbia una relazione proprio con Katie Logan.