Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 23 luglio a sabato 28 luglio, svelano che Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa diventeranno marito e moglie. La donna, dopo qualche titubanza, deciderà di fare questo passo importante. L'appuntamento è alle ore 18:45 su Canale5.

Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 23 luglio 2018

Venancia scompare nel nulla. Di lei rimane solo un biglietto carico d'odio indirizzato a Candela. Raimundo appare molto triste. Don Anselmo prova a comprendere il motivo del suo malumore e così, scopre che Francisca si è rifiutata di sposarlo. Prudencio continua a sperare di avere una possibilità con Julieta.

Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 24 luglio 2018

Prudencio propone a Julieta di fingersi innamorata di lui, così Saul si allontanerà da lei. La giovane, dopo un momento di esitazione, accetta. Emilia non capisce perché Francisca non voglia sposare suo padre. Severo e Candela finalmente fanno pace e decidono di collaborare nella ricerca del piccolo Carmelo.

Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 25 luglio 2018

Julieta sta al gioco e fa credere a Saul di essere innamorata di Prudencio. Spera che così il giovane si allontani definitivamente da lei. Candela è sempre più addolorata per la scomparsa di suo figlio. È ancora convinta che Venancia sia la responsabile e non riesce a darsi pace.

Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 26 luglio 2018

Saul e Prudencio sono ai ferri corti. Francisca è riuscita a seminare discordia tra loro. Nazaria, intanto, fa fatica a gestire la presenza di Vicente alla Villa. Si riaccende la speranza di Candela. La donna ha trovato una pista per far arrestare Venancia. Ormai è certa: è stata lei a rapire Carmelo.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 27 luglio 2018

Saul e Prudencio hanno un violento litigio in piazza. Vicente continua a tenere in pugno Nazaria. Candela riceve una lettera da Venancia, nella quale la perfida donna le spiega perché ha rapito Carmelo. Francisca decide di dare una possibilità ai sentimenti che prova per Raimundo. Così, accetta di sposarlo. Poco prima della cerimonia, però, Severo irrompe per minacciarla.

Anticipazioni ‘Il segreto' sabato 28 luglio 2018

Severo urla il suo disprezzo contro Francisca. La donna non si lascia intimorire, è pronta per diventare la moglie di Raimundo. Il matrimonio viene celebrato da Don Anselmo. Julieta si presenta alla cerimonia con Prudencio e Raimundo non riesce a spiegarsi come abbia fatto a dimenticare Saul così in fretta. Candela e Severo continuano a cercare Carmelito.