412 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful 14 – 18 dicembre: Thorne non crede all’innocenza di Steffy

Thorne è disperato per la morte della figlia Aly. Continua a chiedere a Steffy di descrivergli come siano andate le cose. Nonostante la ragazza parli di un incidente, Thorne non riesce a crederle. Farà di tutto per conoscere la verità.
A cura di D.S.
412 CONDIVISIONI
Immagine

La scorsa settimana, i fan di Beautiful hanno assistito alla morte di Aly. Le puntate in onda dal 14 al 18 dicembre continueranno ad essere ricche di colpi di scena. Ivy è furiosa con Steffy e coglierà ogni occasione per sottolineare che è stata lei ad uccidere Aly. Thomas, intanto, chiede a Ridge di poter tornare a lavorare a Los Angeles come stilista. Sia il padre che Caroline però mostrano qualche perplessità. Alla fine Ridge dirà un secco no a suo figlio e ciò accentuerà il loro contrasto. Thomas gli presenta un bozzetto sperando di convincerlo ma Ridge lo strappa. Il suo intento, in realtà, è quello di dare una lezione di vita al figlio. Vuole fargli comprendere che se non si impegnerà a fondo, non verrà mai assunto alla Forrester Creations.

Liam sorprende Steffy e Ivy mentre discutono. L'argomento che crea discordia è la morte di Aly, ma il giovane è convinto che stiano discutendo a causa sua. Così, chiede di restare solo con Ivy e ribadisce di essere innamorato di Steffy e di voler tornare con la sua ex moglie. Ivy si infuria e lo accusa di averla solo usata nell'attesa del ritorno di Steffy. Ancora arrabbiata, inoltre, si reca da Wyatt e continua ad accusare Steffy della morte della cugina. Poi gli svela di avere una prova, un video che ritrae il momento in cui Aly è morta.

Anche Thorne inizia a sospettare che Aly non sia deceduta battendo la testa, ma che ci siano dettagli che non gli sono stati rivelati. Chiede spiegazioni a Steffy che conferma la sua versione. L'uomo, però, non le crede. Anche Liam gli assicura che le cose siano andate proprio come indicato dalla sua compagna, ma Thorne non vuole saperne di credere alla coppia. Continua a cercare indizi che chiariscano la dinamica dell'incidente.

412 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views