8 Marzo 2016
16:24

Anticipazioni “Baciato dal sole” di martedì 15 marzo, Ruben e il coma di Elio

Nella quinta puntata di “Baciato dal sole” Ruben continua a non riconoscere la madre di Elio come una sua vecchia fiamma, ma la verità sta riafforando lentamente a galla.
A cura di G.D.

Le anticipazioni della quinta puntata di "Baciato da sole", in onda martedì 15 marzo 2016, ci diranno cosa ne sarà di Elio Sorrentino, il personaggio interpretato da Guglielmo Scilla alias Willwoosh. La fiction è giunta al gran finale, infatti la quinta puntata è la penultima. Nell'attesa della conclusione prevista per martedì 22 marzo 2016, siamo giunti ad un punto di svolta sulla vicenda di Elio e sulla presunta paternità di Michele Ruben (Giuseppe Zeno) che continua a rifiutare di riconoscere suo figlio, continuando a negare di riconoscere nella madre di Elio una sua vecchia fiamma. Elio però continua a riconoscere nei suoi genitori adottivi come il vero padre e la vera madre.

Elio finisce in coma

Mentre Ruben comincia a capire che forse dovrà cominciare a fare un passo indietro e tenere da parte il suo orgoglio, Elio cade di nuovo nel tunnel della droga. La disintossicazione non è riuscita del tutto ed il giovane finirà di nuovo per drogarsi ma questa volta la situazione precipita. Elio finirà all'ospedale in coma vittima di una overdose e le sue condizioni appaiono, da subito, preoccupanti ed i familiari temono che possa accadere qualcosa di brutto. Anna arriverà al suo capezzale, la ragazza che non ha mai smesso di amarlo mentre Michele Ruben scoprirà il doppio gioco di Diana decidendo così di licenziarla, ma solo dopo esserci andato di nuovo a letto.

Gli ascolti di "Baciato dal sole"

"Baciato dal sole" ha fatto il suo esordio martedì 16 marzo con 4,39 milioni di spettatori ed uno share pari al 16.60% mentre nella seconda puntata ha subito un primo calo pur trionfando nelle proposte di serata: 3.7 milioni di spettatori. Nella terza puntata non è bastata la presenza di un ospite speciale come Noemi, interprete di un cameo nei panni di se stessa: la fiction è scesa a 3.6 milioni di spettatori per uno share pari al 14.30%. L'obiettivo è concludere risalendo la china.

Anticipazioni
Anticipazioni "Baciato dal sole" di martedì 8 marzo, Elio inizierà a disintossicarsi
Anticipazioni Baciato dal sole del 1 marzo, Ruben è legato ad Elio
Anticipazioni Baciato dal sole del 1 marzo, Ruben è legato ad Elio
Anticipazioni 'Baciato dal sole', ultima puntata di martedì 22 marzo
Anticipazioni 'Baciato dal sole', ultima puntata di martedì 22 marzo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni