31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Baciato dal Sole trionfa agli ascolti, ottima partenza per Made in Sud

La seconda puntata della fiction con Guglielmo Scilla mantiene la leadership della serata, nonostante un leggero calo rispetto al debutto. Ottimi i numeri di Made in Sud, che supera i due milioni ed anche Le Iene Show, che a sua volta non riesce a superare quella soglia.
A cura di Andrea Parrella
31 CONDIVISIONI
Immagine

La seconda puntata di Baciato dal Sole ha dato la misura reale  del riscontro di Guglielmo Scilla in tv. Dopo il debutto fortunato, con più di 4 milioni di telespettatori, la seconda puntata della fiction incentrata sul torbido mondo dello spettacolo ha registrato un calo, non irrilevante, che tuttavia ha permesso a Rai Uno di vincere ugualmente la serata d'ascolti di martedì 23 febbraio. Il secondo episodio ha visto Elio Sorrentino essere ricompensato del torto subito per il televoto truccato nel talent show al quale aveva partecipato. Uno show tutto suo nel quale poter mettere in mostra le sue doti gli regala subito l'immediato successo, che porterà tuttavia con sé le conseguenti difficoltà dal punto di vista relazionale con i suoi affetti, tra famiglia e relazioni. Nelle anticipazioni della terza puntata di Baciato dal Sole, in onda martedì 1 marzo, scopriamo che si farà luce sul legame tra Ruben ed Elio.

Ascolti di martedì 23 febbraio 2016

Il duello tra le due ammiraglie generaliste di Rai e Mediaset è sempre al vertice: su Rai1 la seconda puntata della fiction Baciato dal sole è stata vista da 3.718.000 spettatori, pari al 14,56% di share. Su Canale 5 il film in prima tv La bella e la bestia ha ottenuto una media di 3.411.000 spettatori, con il 14,20% di share, mentre su Rai2 la prima puntata della nuova stagione di Made in Sud registra ottimi numeri, più che soddisfacenti per la seconda rete del servizio pubblico, con 2.139.000 spettatori, share del 9,82%. In primo piano, tra gli altri programmi delle reti generaliste, Le Iene Show su Italia 1 in leggero calo 1.909.000 spettatori, 9,25% di share, che ha tuttavia superato La strada dei miracoli (Rete 4, 1.026.000 spettatori, 4,91%). Chiudono i due talk show politici, con Ballarò che ospita tra gli altri Clementino su Rai3, fermo a 1.009.000 spettatori, 4,43% e DiMartedì su La7 che supera la concorrenza con 1.162.000 spettatori, 5,77%.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views