23 Febbraio 2016
22:21

Anticipazioni Baciato dal sole del 1 marzo, Ruben è legato ad Elio

Nella terza puntata della serie con Guglielmo Scilla e Giuseppe Zeno si scopre perché Ruben cerca di ostacolare il successo di Elio: i due sono inaspettatamente legati dal sangue.
A cura di G.D.

La serie tv "Baciato dal sole" continua su Rai Uno il 1° marzo 2016 quando andrà in onda la terza puntata, da cui ecco le anticipazioni. La doppia serata della scorsa settimana lascia il posto ad un unico appuntamento fisso, che sarà previsto sempre per il martedì sera. Dopo il boom di ascolti della prima e della seconda puntata, anche la terza puntata promette di rispettare la media spettatori. Ma cosa succederà nella terza puntata? Un colpo di scena che spiega molte cose è alle porte.

Le anticipazioni della terza puntata di "Baciato dal sole" rivelano che Elio Sorrentino, una volta raggiunto il successo, si lascerà andare tra droga ed alcool mentre intrattiene una relazione con Milla, nipote del patron di Idra Tv, il canale che dopo aver tentato di affossare il suo successo, gli ha proposto un programma in prima serata di quattro puntate. Intanto Ruben, che ha cercato di distruggere più di tutti il sogno di Elio, si scopre che potrebbe essere legato ad Elio in maniera del tutto inaspettata: che sia lui il padre che Elio non ha mai conosciuto?

Gli ascolti di "Baciato dal sole"

Gli ascolti della prima e della seconda puntata di "Baciato dal sole" sono stati più che positivi. La media spettatori è pari a 4.3 milioni di spettatori per uno share pari al 16.59% e nella prima puntata è riuscito addirittura a superare "Jurassic World", film andato in onda a Canale 5 per il ciclo "Supercinema" a meno di un anno dall'uscita in sala. Una scommessa vinta per Rai Uno che ha battuto il blockbuster con Chris Pratt che ha totalizzato 3.820.000 spettatori, pari al 15.76% di share.

Anticipazioni
Anticipazioni "Baciato dal sole" di martedì 15 marzo, Ruben e il coma di Elio
Anticipazioni
Anticipazioni "Baciato dal sole" di martedì 8 marzo, Elio inizierà a disintossicarsi
Anticipazioni 'Baciato dal sole', ultima puntata di martedì 22 marzo
Anticipazioni 'Baciato dal sole', ultima puntata di martedì 22 marzo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni