62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Baciato dal sole del 23 febbraio, Elio raggiunge il successo

Nella seconda puntata della fiction con Guglielmo Scilla il protagonista Elio trova il successo dopo la delusione iniziale, ma con la fama arrivano anche le difficoltà umane, con amici e famiglia.
A cura di A. P.
62 CONDIVISIONI
Immagine

Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh, ci sta provando con la televisione. La prima puntata di "Baciato dal sole", in onda dal 22 febbraio su Rai Uno alle 21.20, è stato uno degli eventi più attesi di questo inizio di stagione, specie dopo l'ospitata di Scilla a Sanremo nella quale ha citato i The Jackal. Per l'attore, divenuto davvero celebre grazie al web, rappresenta il suo esordio da protagonista assoluto nella fiction italiana. Prodotta da Rai Fiction e Pepito Produzioni, la serie è scritta da Alessandro Sermoneta, Maria Grazia Saccà e Alberto Taraglio e diretta da Antonello Grimaldi, per un totale di 12 episodi divisi su sei appuntamenti. "Baciato dal sole", nel quale Scilla veste i panni di Elio, aspirante cantante che sfiora il successo in un talent show televisivo, vuole rappresentare un esperimento inedito per la fiction italiana, ovvero quello di raccontare il mondo torbido del "dietro le quinte" dello spettacolo. Il primo episodio sarà seguito dalla seconda puntata martedì 23 febbraio, dopodiché la fiction andrà in onda sempre di martedì, per lasciare spazio al Commissario Montalbano con Luca Zingaretti.

Anticipazioni "Baciato dal sole" del 23 febbraio

Nella seconda puntata di "Baciato dal sole" in onda il 23 febbraio, finalmente per Elio arriverà il tanto atteso successo ma al tempo stesso dovrà fare i conti con una serie di problemi del tutto inattesi. Il privato diventa pubblico, i vecchi amici cambiano, si allontanano e i nuovi nascondono sempre un obiettivo diverso da quello che dichiarano. Si può cadere, e la caduta dimostrarsi rovinosa. Soprattutto se pulsa una ferita, uno strappo che ancora dà dolore, e implora di essere sanato. Elio non ha mai conosciuto i genitori naturali, soprattutto la madre continua a venirgli in sogno…

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views