Anticipazioni Arrow, episodi 1×11 e 1×12 (FOTO/VIDEO)
Il telefilm Arrow appassiona sempre più telespettatori: gli ultimi episodi 1×09 e 1×10 hanno catalizzato l'attenzione di 2,7 milioni di italiani, letteralmente incollati alla tv per seguire le avventure del sexy vendicatore interpretato da Stephen Amell che recentemente ha dichiarato come riesce a vincere l‘imbarazzo sul set durante le scene di sesso. Il protagonista di uno dei telefilm rivelazione della stagione televisiva 2012/2013 continuerà la sua missione di far fuori gli uomini presenti sulla lista di suo padre e dovrà difendere sua sorella Thea da un pericoloso farmaco.
Arrow 1×11 Trust but Verify, "Credi ma verifica"
Freccia Verde va avanti con un nuovo nome della lista lasciatagli in eredità da suo padre: questa volta si tratterà di una persona vicina al suo amico Diggle. Quest'ultimo cercherà di distogliere Oliver dal suo obiettivo, il comandante Ted Gaynor e chissà se riuscirà a convincere il Vendicatore che le persone possono cambiare nel tempo. Nel frattempo Thea nutre il sospetto che sua madre abbia una relazione con Malcolm e Tommy organizza una cena "ufficiale" con suo padre e Laurel, ma il finale non sarà come quello sperato dal giovane.
Arrow 1×12 Vertigo
Nel nuovo episodio il bel Oliver Queen metterà da parte la sua lista e dovrà risolvere delle spinose questioni familiari. In particolar modo sua sorella Thea è nei guai a causa di un misterioso nuovo farmaco, dal nome Vertigo. Freccia Verde interverrà e per scoprire l'identità del pusher ricorrerà all'aiuto di una sua vecchia conoscenza. Da quel momento inizierà la sua lotta conto lo spacciatore. Inoltre Felicity sarà a conoscenza di alcune notizie molto particolari su Moira e deciderà di riferirle ad Oliver.