video suggerito
video suggerito

Anticipazioni americane ‘Beautiful’: torna Taylor Hayes, è stata lei a sparare a Bill Spencer

Le anticipazioni americane di ‘Beautiful’ svelano l’ennesimo colpo di scena: il ritorno di Taylor Hayes. La donna ha sete di vendetta e confesserà di essere stata lei a sparare a Bill. Brooke Logan, intanto, trema. Teme che la sua storica rivale in amore possa compromettere il suo matrimonio con Ridge.
A cura di Daniela Seclì
13 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni americane della soap ‘Beautiful‘ svelano l'ennesimo colpo di scena. Dopo Sheila Carter, un altro personaggio storico tornerà a minare gli equilibri già precari dei protagonisti. Stiamo parlando di Taylor Hayes, ruolo interpretato dall'attrice Hunter Tylo. La donna lascerà Parigi e rientrerà a Los Angeles in cerca di vendetta. È stata lei, infatti, a sparare a Bill. Non tollera che l'uomo abbia distrutto la felicità di Steffy. Brooke, intanto, già trema e intima a Ridge di non avvicinarsi alla sua ex moglie.

Taylor piomba nell'ufficio di Bill

Taylor piomba nell'ufficio di Bill. Cammina con fatica, appoggiandosi a un bastone che giustifica con una caduta. La donna è furiosa. Ridge l'ha informata di tutto ciò che l'uomo ha osato fare a Steffy. Spencer, infatti, si è insinuato in un momento di crisi tra Liam e la Forrester. Ha passato una notte di passione con lei e ha causato la fine del matrimonio di Steffy pretendendo un esame del DNA sul bimbo che la giovane aspetta. Poi, non contento, le ha anche chiesto di diventare sua moglie. Taylor sottolinea che in quanto psichiatra è perfettamente in grado di riconoscere un predatore sessuale e urla contro di lui: "Sei un uomo orribile. Ti odio per quello che hai fatto a mia figlia". Bill, per nulla intimorito, ribadisce che se Liam dovesse farsi da parte, lui sarà pronto a prendersi cura di Steffy.

Taylor confessa di aver sparato a Bill

Nonostante Liam abbia confessato di essere stato lui a sparare a Bill, nessuno sembra credere alla sua versione. Quella notte, infatti, a seguito di una caduta Liam ha sbattuto violentemente la testa. I suoi ricordi sono confusi e lui stesso non è certo di aver compiuto il gesto di cui si è dichiarato responsabile. A fare chiarezza ci penserà Taylor. La donna, in preda alla rabbia, rivela che dopo aver parlato con Ridge è salita su un aereo ed è tornata in città. Racconta di essersi diretta subito a casa di Bill Spencer e di averlo visto in piedi vicino alla finestra. Nonostante l'oscurità di quella notte, ha notato in un angolo la scintillante pistola dorata. Così, l'ha afferrata, l'ha caricata, l'ha puntata contro l'uomo e ha fatto fuoco.

Immagine

Brooke intima a Ridge di stare alla larga da Taylor

Brooke Logan viene a sapere da Ridge che Taylor è tornata. La donna non prende benissimo la notizia che la sua storica rivale in amore è di nuovo lì, a un passo da suo marito. Ridge, però, le spiega che ha ritenuto necessario confrontarsi con lei su quanto accaduto tra Bill e Steffy e teme che possa essere stata proprio la sua ex moglie a sparare a Bill. Brooke non si lascia impietosire dalla preoccupazione del compagno e gli chiede di tenersi alla larga da Taylor.

Immagine

Steffy chiede a Bill di non denunciare Taylor

Steffy entra in casa di Bill e lo sorprende mentre sta discutendo con sua madre. Spencer invita Taylor a dire tutta la verità anche a sua figlia. La donna, tra le lacrime, confessa di aver sparato a Bill poi supplica l'uomo di non mandarla in prigione perché è certa che non ne uscirebbe viva. Steffy cerca di convincere l'uomo a non denunciare sua madre. La sete di vendetta di Bill lascia spazio al desiderio di compiacere Steffy. Il potente imprenditore decide di lasciare andare Taylor. Infine, Steffy si reca da Liam e gli spiega che non è stato lui a sparare a suo padre, i suoi sono solo ricordi confusi. Il giovane, finalmente, può togliersi questo peso dalla coscienza.

Immagine
13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views