63 CONDIVISIONI

Anticipazioni americane Beautiful: Bill in fin di vita, gli hanno sparato. Ridge: “Spero che muoia”

‘Beautiful’ si tinge di giallo. Bill lotta tra la vita e la morte dopo che qualcuno gli ha sparato alle spalle. Sono tanti coloro che lo odiano. La lista dei sospettati, dunque, è decisamente lunga. A finire in manette, però, sarà Ridge Forrester.
A cura di Daniela Seclì
63 CONDIVISIONI

Le anticipazioni americane di ‘Beautiful' svelano un colpo di scena. Bill Spencer lotta tra la vita e la morte. Qualcuno ha sorpreso l'imprenditore alle spalle e gli ha sparato. I sospettati sono tanti e tutti sembrano avere un ottimo movente. Tuttavia sarà Ridge Forrester a essere arrestato. La verità, però, non è ancora venuta fuori e potrebbe spiazzare gli spettatori.

Liam sospettato perché Bill è andato a letto con Steffy

Liam finisce nel mirino degli investigatori. Secondo la loro ricostruzione, potrebbe aver sparato a suo padre perché fortemente risentito nei suoi confronti. Bill, infatti, si è concesso una notte di passione con Steffy e quando Liam lo ha scoperto, ha avuto una violenta lite con Spencer dicendo di non reputarlo più suo padre. È Steffy a scagionare il giovane. La Forrester dichiara: "La notte in cui hanno sparato a Bill, Liam era con me".

Wyatt sospettato perché non ricorda niente di quella notte

Anche Wyatt è nei guai. Non solo ha avuto una violenta lite con il padre nel tentativo di difendere la sua relazione con Katie Logan, ma la notte della sparatoria erano stati inviati a Bill degli importanti documenti che riguardavano proprio Wyatt e che qualcuno gli avrebbe impedito di firmare sparandogli. A peggiorare la posizione del ragazzo, il fatto che non ricordi niente di quanto accaduto la sera del tentato omicidio. Wyatt, infatti, aveva bevuto e il giorno dopo si è risvegliato ritrovando sul telefono diversi messaggi in cui Katie sembrava in preda al panico.

Thomas sospettato perché Bill gli ha mentito su Caroline

Anche Thomas è inferocito con Bill. L'uomo, infatti, con lui ha giocato davvero sporco. Pur di far tornare il giovane tra le braccia di Caroline, gli ha comunicato che la madre di suo figlio stava morendo per via di una rarissima malattia autoimmune. In realtà, Caroline stava benissimo e dopo aver inscenato una miracolosa guarigione, presa dai sensi di colpa ha detto tutto a Thomas scatenando la sua furia.

Sally sospettata perché ha usato la stessa arma

Anche Sally Spectra è tra i sospettati. La donna, infatti, ha visto frantumarsi la sua storia d'amore con Thomas a causa della bugia – la malattia di Caroline – che Bill Spencer ha raccontato al suo fidanzato. Inoltre, la pistola dorata con la quale l'uomo è stato colpito, era già stata usata da Sally e rivolta proprio contro Bill nel suo ufficio.

Caroline tenta di uccidere Bill Spencer

Tra le tante persone che odiano Bill Spencer c'è anche la nipote Caroline. La giovane non ha mai perdonato lo zio per lo stravagante piano attuato per permetterle di tornare con Thomas. Dopo che la menzogna sulla sua malattia è stata svelata, l'uomo che ama non vuole avere più a che fare con lei. Si infrange così il suo sogno di ricostruire la sua famiglia. Quando nessuno la vede, Caroline va in ospedale e – in preda alla rabbia – tenta di uccidere Bill staccandogli il respiratore. Il suo piano non va a buon fine e anche lei finisce tra i sospettati.

Bill si sveglia dal coma e accusa Ridge che viene arrestato

Mentre Bill lotta tra la vita e la morte, l'unico a non mostrare nemmeno un briciolo di preoccupazione è Ridge. L'uomo più volte non esita a commentare: "Spero che muoia" e rimprovera a Brooke di essere troppo buona e di provare dispiacere per un individuo tanto spietato. Bill si sveglia dal coma e viene raggiunto subito dagli investigatori. Con un filo di voce, ma con fermezza, Spencer afferma: "È stato Ridge a spararmi". Così, Forrester viene arrestato. L'accusa fatta da Bill, però, non regge. Era di spalle quando hanno tentato di ucciderlo (vedi foto in basso, ndr) e non può aver visto in faccia chi ha fatto partire il colpo. Inoltre, Ridge si proclama innocente ma non ha intenzione di sottrarsi all'arresto perché è certo di sapere l'identità di chi ha commesso il reato e intende proteggerlo. Al momento non è ancora stato svelato il nome del responsabile.

63 CONDIVISIONI
Anticipazioni americane Beautiful: prima che gli sparassero, Bill aveva chiesto a Steffy di sposarlo
Anticipazioni americane Beautiful: prima che gli sparassero, Bill aveva chiesto a Steffy di sposarlo
'Beautiful' anticipazioni americane: Bill Spencer sotto shock, è stato Liam a sparargli
'Beautiful' anticipazioni americane: Bill Spencer sotto shock, è stato Liam a sparargli
Anticipazioni americane 'Beautiful': torna Taylor Hayes, è stata lei a sparare a Bill Spencer
Anticipazioni americane 'Beautiful': torna Taylor Hayes, è stata lei a sparare a Bill Spencer
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni