Anna Tatangelo a Domenica In: “Ecco perché sono Libera”
Strappa applausi Anna Tatangelo, ospite a Domenica In e del salotto di Paola Perego. Nel corso dell'intervista la cantante racconta del suo ultimo successo "Libera", della risposta del pubblico e di come il brano è stato accolto positivamente nonostante la prematura eliminazione dell'artista dall'ultimo Festival di Sanremo. "Libera" è la canzone simbolo di Anna Tatangelo, perché è riuscita appunto a liberarsi dell'ombra di Gigi D'Alessio. Per troppo tempo, infatti, si è parlato di lei solo in chiave gossip, adesso sempre rifiorire artisticamente. Ecco perché è "Libera". Ma con Gigi D'Alessio le cose vanno a gonfie vele, nessuna crisi come era stato scritto nei giorni scorsi.
Ed è stata una Festa della Donna bellissima per gli ospiti di Domenica In che hanno potuto apprezzare l'esibizione di "Libera" e la presenza di Anna Tatangelo, che ha raccontato di quanto è stata importante la famiglia nella sua vita e soprattutto l'affetto di tutti i suoi fan. Lo ha confermato anche ieri sera a "Verissimo", ospite del salotto di Silvia Toffanin
Una volta dicono che sono incinta e il pancione non c'è, un'altra volta ci siamo lasciati, un'altra ci siamo sposati all'estero. Mia mamma mi chiama spesso per chiedermelo e le dico: "Ma ti pare che non ti invito al mio matrimonio?
Anna Tatangelo è libera artisticamente, dunque. Come ha dichiarato a "Verissimo" è "felice perché finalmente posso fare quello che voglio artisticamente, sperimentare in modo diverso. Questo è il significato del titolo della mia canzone "Libera", non in senso sentimentale come molti hanno detto".