8 Marzo 2015
17:09

Anna Tatangelo a Domenica In: “Ecco perché sono Libera”

Anna Tatangelo strappa applausi a “Domenica In”, rinata a nuova vita artistica grazie a “Libera”.
A cura di G.D.

Strappa applausi Anna Tatangelo, ospite a Domenica In e del salotto di Paola Perego. Nel corso dell'intervista la cantante racconta del suo ultimo successo "Libera", della risposta del pubblico e di come il brano è stato accolto positivamente nonostante la prematura eliminazione dell'artista dall'ultimo Festival di Sanremo. "Libera" è la canzone simbolo di Anna Tatangelo, perché è riuscita appunto a liberarsi dell'ombra di Gigi D'Alessio. Per troppo tempo, infatti, si è parlato di lei solo in chiave gossip, adesso sempre rifiorire artisticamente. Ecco perché è "Libera". Ma con Gigi D'Alessio le cose vanno a gonfie vele, nessuna crisi come era stato scritto nei giorni scorsi.

Ed è stata una Festa della Donna bellissima per gli ospiti di Domenica In che hanno potuto apprezzare l'esibizione di "Libera" e la presenza di Anna Tatangelo, che ha raccontato di quanto è stata importante la famiglia nella sua vita e soprattutto l'affetto di tutti i suoi fan. Lo ha confermato anche ieri sera a "Verissimo", ospite del salotto di Silvia Toffanin

Una volta dicono che sono incinta e il pancione non c'è, un'altra volta ci siamo lasciati, un'altra ci siamo sposati all'estero. Mia mamma mi chiama spesso per chiedermelo e le dico: "Ma ti pare che non ti invito al mio matrimonio?

Anna Tatangelo è libera artisticamente, dunque. Come ha dichiarato a "Verissimo" è "felice perché finalmente posso fare quello che voglio artisticamente, sperimentare in modo diverso. Questo è il significato del titolo della mia canzone "Libera", non in senso sentimentale come molti hanno detto".

Aspettando
Aspettando "Libera", sarà anche il Capodanno di Anna Tatangelo
Fan di Anna Tatangelo la avvicina in macchina e le canta
Fan di Anna Tatangelo la avvicina in macchina e le canta "Libera"
17.737 di Spettacolo Fanpage
Anna Tatangelo:
Anna Tatangelo: "Io e Gigi D'Alessio non troviamo un giorno libero per sposarci"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni