12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Anna Pettinelli: “Lite con Rudy Zerbi a telecamere spente, ho pianto dopo quella puntata di Amici”

Una lite avvenuta dietro le quinte di Amici, a telecamere spente e mai andata in onda. Protagonisti dello scontro sono stati Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Lo racconta la coach di Aka7even: “Gli avevo detto che mi aveva rotto le pa***, lui mi ha risposto male. Mi sono scappate delle lacrimucce dopo la puntata”.
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Mai come quest’anno i coach di Amici sono stati figure centrali, necessarie per la buona riuscita di uno show che ha dominato il sabato sera di Canale5. Anna Pettinelli, Rudy Zerbi, Arisa, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Lorella Cuccarini sono riusciti a risultare tanto convincenti perché convinti lo erano davvero, ognuno delle qualità del proprio allievo. Per questo motivo gli scontri tra loro sono stati veri e, in qualche caso, sono proseguiti dietro le quinte.

Anna Pettinelli, coach di Amici
Anna Pettinelli, coach di Amici

La lite tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi

È il caso, ad esempio, di Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. A raccontare il momento più difficile per il loro rapporto è stata la coach di Aka7even in un’intervista rilasciata a Casa Chi. “Io e lui ci conosciamo da 30 anni. Abbiamo fatto anche delle vacanze insieme. Diciamo che conoscendolo così bene ci siamo presi la libertà anche di darci delle risposte piccate. Cosa che non sarebbe successa con altri”, ha raccontato Anna descrivendo il rapporto con il collega e quella lite al termine della quale ha pianto:

Il rapporto mio con Rudy è di estrema trasparenza. Ci siamo stati anche tanto antipatici, non siamo stati d’accordo. Vi rivelerò una cosa, dopo una puntata mi sono scappate delle lacrimucce, mi aveva innervosito e se l’avessi avuto per le mani…  Sono delle cose che ci diciamo a telecamere voltate. Non avevamo le telecamere su di noi. Mi sono girata e gli ho detto che mi aveva rotto le P, lui mi ha risposto male. A quel punto è cominciata una discussione non ripresa dalle telecamere, sempre poi sugli argomenti. Ma ci rispettiamo, queste sono libertà che ci siamo presi. Non so se Maria riconfermerà la squadra, ma sto ancora inca***ta da quest’anno.

Perché Anna Pettinelli e Rudy Zerbi hanno litigato ad Amici

Pettinelli e Zerbi si sono scontrati più volte nel corso dell’ultimo serale di Amici. A fare da filo conduttore alle loro liti è stata la rivalità, solo sul palco e in campo musicale, tra i rispettivi allievi, Aka7even e Sangiovanni. Rudy ha più volte manifestato qualche perplessità sul lavoro dell’allievo della collega, giudizi che hanno spinto la coach a difendere il suo protetto. Nemmeno lei, d’altronde, ha lesinato dal riservare giudizi severi all’allievo dell’ex produttore discografico.

12 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views