Anna Pettinelli è tra i volti noti che parteciperanno a ‘Temptation Island Vip 2019‘. La conduttrice radiofonica metterà alla prova nel reality, la relazione con il compagno Stefano Andrea Macchi. La notizia della sua partecipazione al programma di Canale5 ha diviso il pubblico. A coloro che si sono detti felici di vederla in un contesto diverso dal solito, si sono alternati coloro che l'hanno criticata aspramente. In queste ore, Anna Pettinelli ha replicato sui social.

Anna Pettinelli replica alle critiche

Una donna ha criticato la scelta di Anna Pettinelli di partecipare a ‘Temptation Island Vip' a 62 anni: "Ma chi ti corteggerà? Il nonno di Heidi?". La conduttrice non si è scomposta: "Di sicuro uno mi corteggerà. Nel caso tuo, acida come sei, non ne trovi uno neanche a pagare". Un utente, poi, ha accusato Anna Pettinelli di essere passata sopra la sua dignità per soldi. La sessantaduenne ha assicurato che non è affatto così: "Che strana convinzione. La mia dignità non è e non sarà mai messa in dubbio da un programma tv". Infine, a chi ha commentato: "Non hai bisogno di questo tipo di programma inutile e inguardabile", ha replicato: "Io sono e sarò sempre io, ovunque vada. Non preoccuparti".

Tutte le coppie di ‘Temptation Island Vip 2019'

Ecco tutte le coppie che prenderanno parte a ‘Temptation Island Vip 2019': Natalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Er Faina e Sharon Macri, Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi. Il programma sarà condotto da Alessia Marcuzzi. Non resta che attendere che si compia il viaggio nei sentimenti per scoprire quanti di loro usciranno mano nella mano e quanti decideranno di prendere strade separate.