27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Temptation Island Vip 2019

Anna Pettinelli assicura: “La mia dignità non sarà messa in dubbio da ‘Temptation Island Vip'”

Dopo la notizia della sua partecipazione a ‘Temptation Island Vip 2019’, Anna Pettinelli è finita nel mirino delle critiche. C’è chi ritiene che 62 anni siano troppi per partecipare a un programma del genere e chi la accusa di aver messo da parte la sua dignità per soldi. In queste ore, la conduttrice radiofonica ha replicato sui social.
A cura di Daniela Seclì
27 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Anna Pettinelli è tra i volti noti che parteciperanno a ‘Temptation Island Vip 2019‘. La conduttrice radiofonica metterà alla prova nel reality, la relazione con il compagno Stefano Andrea Macchi. La notizia della sua partecipazione al programma di Canale5 ha diviso il pubblico. A coloro che si sono detti felici di vederla in un contesto diverso dal solito, si sono alternati coloro che l'hanno criticata aspramente. In queste ore, Anna Pettinelli ha replicato sui social.

Anna Pettinelli replica alle critiche

Una donna ha criticato la scelta di Anna Pettinelli di partecipare a ‘Temptation Island Vip' a 62 anni: "Ma chi ti corteggerà? Il nonno di Heidi?". La conduttrice non si è scomposta: "Di sicuro uno mi corteggerà. Nel caso tuo, acida come sei, non ne trovi uno neanche a pagare". Un utente, poi, ha accusato Anna Pettinelli di essere passata sopra la sua dignità per soldi. La sessantaduenne ha assicurato che non è affatto così: "Che strana convinzione. La mia dignità non è e non sarà mai messa in dubbio da un programma tv". Infine, a chi ha commentato: "Non hai bisogno di questo tipo di programma inutile e inguardabile", ha replicato: "Io sono e sarò sempre io, ovunque vada. Non preoccuparti".

Tutte le coppie di ‘Temptation Island Vip 2019'

Ecco tutte le coppie che prenderanno parte a ‘Temptation Island Vip 2019': Natalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Er Faina e Sharon Macri, Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi. Il programma sarà condotto da Alessia Marcuzzi. Non resta che attendere che si compia il viaggio nei sentimenti per scoprire quanti di loro usciranno mano nella mano e quanti decideranno di prendere strade separate.

Immagine
Immagine
Immagine
27 CONDIVISIONI
213 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views