Anna Gunn: “Il film di ‘Breaking Bad’? Un’idea c’è ma solo Vince Gilligan può realizzarla”
Anna Gunn ha trovato il modo per rendere felici i tantissimi spettatori orfani di ‘Breaking Bad‘. Nella serie tv con Bryan Cranston e Aaron Paul, l'attrice interpretava Skyler, moglie di Walter White, che dopo aver scoperto i traffici illeciti del marito, decideva di allontanarsi da lui con il figlio Walter White Jr.
Breaking Bad si è portata a casa diversi riconoscimenti. In un'intervista rilasciata a Deadline, Anna Gunn ha svelato che le emozioni per i fan, potrebbero non essere ancora finite. Quando è stata interrogata circa la possibilità che venga prodotto un film ispirato alla serie, ha replicato:
"Un'idea c'è e stranamente ci stavo pensando proprio l'altro giorno, quando ho sentito le voci sulla possibilità che venga prodotto un film basato sulla serie Deadwood (in cui recita anche l'attrice), il che sarebbe fantastico visto che ne abbiamo parlato per anni ma non è mai successo. Così ho pensato a ‘Breaking Bad: Il film‘ e poi ho pensato: ‘Ma Walt è morto‘. Comunque se c'è qualcuno in grado di realizzare questo progetto, è l'ideatore Vince Gilligan".
Infine, ha spiegato che ha già qualche idea sulla trama. In particolare, sa già cosa dovrebbero fare Skyler e Marie Schrader (interpretata da Betsy Brandt): "Ho sempre pensato che il sequel dovrebbe vedere Marie e Skyler in un posto tropicale, mentre bevono qualcosa sulla spiaggia. Dopo tutto ciò che è successo alle loro famiglie, credo che quello sarebbe il posto più giusto dove decidere di andare".