30 Luglio 2016
19:26

Anna Gunn: “Il film di ‘Breaking Bad’? Un’idea c’è ma solo Vince Gilligan può realizzarla”

L’attrice che interpretava Skyler White in “Breaking Bad” ha riacceso le speranze dei fan. Anna Gunn, infatti, ha dichiarato che l’ipotesi della realizzazione di un film basato sulla serie televisiva non è affatto da escludere. Ci sarebbe già un’idea, ma l’unico a poterla sviluppare è l’ideatore Vince Gilligan.
A cura di D.S.

Anna Gunn ha trovato il modo per rendere felici i tantissimi spettatori orfani di ‘Breaking Bad‘. Nella serie tv con Bryan Cranston e Aaron Paul, l'attrice interpretava Skyler, moglie di Walter White, che dopo aver scoperto i traffici illeciti del marito, decideva di allontanarsi da lui con il figlio Walter White Jr.

Breaking Bad si è portata a casa diversi riconoscimenti. In un'intervista rilasciata a Deadline, Anna Gunn ha svelato che le emozioni per i fan, potrebbero non essere ancora finite. Quando è stata interrogata circa la possibilità che venga prodotto un film ispirato alla serie, ha replicato:

"Un'idea c'è e stranamente ci stavo pensando proprio l'altro giorno, quando ho sentito le voci sulla possibilità che venga prodotto un film basato sulla serie Deadwood (in cui recita anche l'attrice), il che sarebbe fantastico visto che ne abbiamo parlato per anni ma non è mai successo. Così ho pensato a ‘Breaking Bad: Il film‘ e poi ho pensato: ‘Ma Walt è morto‘. Comunque se c'è qualcuno in grado di realizzare questo progetto, è l'ideatore Vince Gilligan".

Infine, ha spiegato che ha già qualche idea sulla trama. In particolare, sa già cosa dovrebbero fare Skyler e Marie Schrader (interpretata da Betsy Brandt): "Ho sempre pensato che il sequel dovrebbe vedere Marie e Skyler in un posto tropicale, mentre bevono qualcosa sulla spiaggia. Dopo tutto ciò che è successo alle loro famiglie, credo che quello sarebbe il posto più giusto dove decidere di andare".

Tre anni fa finiva Breaking Bad, fu l'anno zero delle serie tv
Tre anni fa finiva Breaking Bad, fu l'anno zero delle serie tv
Bryan Cranston in 'Power Rangers': l'attore di 'Breaking Bad' sarà Zordon
Bryan Cranston in 'Power Rangers': l'attore di 'Breaking Bad' sarà Zordon
Polemiche per le statue dei protagonisti di Breaking Bad:
Polemiche per le statue dei protagonisti di Breaking Bad: "Celebrano produttori di metanfetamina"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni