Anello per Gemma Galgani, lei pensa a una proposta di matrimonio ma resta delusa
Si è sfiorata la proposta di matrimonio nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. Gemma Galgani ha accarezzato per qualche minuto un sogno che custodisce nel cuore da tempo: quello di potersi finalmente sposare (per la seconda volta). Rocco, il corteggiatore che sta frequentando dal momento in cui è iniziata la nuova stagione del dating show, si è presentato in studio con un dono prezioso: un anello per la sua Gemma. Emozionatissima, la Galgani che si è meravigliata di fronte al prezioso omaggio ricevuto, pensando si trattasse di una proposta di matrimonio.
Non era una proposta di matrimonio
Rocco si è tolto dall’impaccio specificando che l’anello non voleva essere un regalo dal significato tanto profondo. Non aveva intenzione di chiedere a Gemma di sposarlo, intendeva solo ringraziarla per il tempo che stanno trascorrendo insieme e farle sapere che per lui è importante. Ne ha approfittato, inoltre, per chiederle scusa dopo le liti delle ultime settimane. Forte la delusione della Galgani. Il pubblico in studio si è detto certa di avere visto brillare i suoi occhi lucidi, venati dalla delusione.
Marco Cappagli torna a corteggiare Gemma
Intanto, Marco Cappagli è tornato a farsi avanti con la Galgani. L’ex spogliarellista originario di Cecina non ha alcuna intenzione di arrendersi e ha fatto sapere di voler riannodare i fili del suo rapporto con Gemma. Da qui la sua decisione di farle una sorpresa e recarsi a Torino per incontrarla. Quel viaggio ha provocato l’ira di Rocco che sostiene la scorrettezza del rivale. Ritiene Marco dovrebbe farsi da parte adesso che è lui a frequentare Gemma. L’uomo non ha intenzione di sgombrare il campo ed è pronto a dare battaglia. Forte lite tra i due contendenti, con la Galgani che fa sapere di voler continuare a frequentare Rocco. Per Marco, al momento, non ci sarebbero speranze.