28 CONDIVISIONI

Andreas Muller torna ad Amici: il ballerino, che era già al serale, riparte dai casting

Dopo l’infortunio dello scorso anno, Andreas Muller torna ad “Amici”. Il ballerino aveva già conquistato la maglia del serale quando fu costretto a uscire. Quest’anno ripartirà dai casting, e tra i suoi fan scoppia la polemica.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
28 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l’infortunio che lo scorso anno lo costrinse ad abbandonare “Amici” dopo aver già conquistato la maglia del serale, il ballerino Andreas Muller torna a candidarsi al fine di ottenere un banco nella scuola più spiata della televisione.

Andreas fece già il suo percorso lo scorso anno. Tra i ballerini più talentuosi di quell’edizione, fu costretto a uscire da un infortunio che interruppe la sua corsa verso il serale. Andreas abbandonò la scuola in lacrime, sicuro di aver perso un’enorme opportunità. Quest’anno, ormai completamente ristabilito, è tornato a partecipare ad “Amici casting”, la fase preparatoria condotta da Stefano De Martino. Il suo tentativo è stato pubblicizzato sul social network del talent show e ha scatenato una miriade di commenti.

La polemica tra i fan

I fan di Andreas si sono detti dispiaciuti dal fatto che Muller sia costretto a rifare tutta la trafila già superata lo scorso anno, per garantirsi un posto all’interno della scuola. Va detto che, all’epoca in cui fu costretto a rinunciare, Andreas aveva già ottenuto la maglia del serale ed era già entrato nella squadra blu capitanata da J-Ax e Nek. I fan si aspettavano che quest’anno Andreas avrebbe avuto la possibilità di saltare i provini e riprendere immediatamente il suo posto nella scuola. Sono state Alessandra Celentano e Natalia Titova a esprimere qualche perplessità circa il ritorno di Andreas, e hanno chiesto di poterlo rivedere nuovamente prima di consentirgli di tornare nella scuola.

Le fan di Gessica Taghetti, anche lei costretta a uscire da un infortunio lo scorso anno, hanno invece parlato di una vera e propria ingiustizia. Andreas avrebbe già avuto la sua possibilità. Sostengono che non sia giusto consentirgli di ripetere lo stesso percorso che aveva già fatto lo scorso anno. Il ballerino è però deciso a procedere, nella speranza di poter recuperare il tempo perso fino a oggi.

28 CONDIVISIONI
Andreas Muller non entra al serale per il no di Garrison: "Difficile, ma sono ancora qui"
Andreas Muller non entra al serale per il no di Garrison: "Difficile, ma sono ancora qui"
Andreas Muller torna ad 'Amici', lo scontro tra Garrison e Peparini non ferma il suo sogno
Andreas Muller torna ad 'Amici', lo scontro tra Garrison e Peparini non ferma il suo sogno
Andreas Muller in lacrime: "Voglio lasciare 'Amici'. Mi stanno massacrando, sono stanco"
Andreas Muller in lacrime: "Voglio lasciare 'Amici'. Mi stanno massacrando, sono stanco"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni