video suggerito
video suggerito

Andreas, Federica e Riccardo commuovono Elisa: “Non potevamo desiderare una coach migliore”

Commozione nello speciale di Verissimo dedicato ad Amici 2017, i ragazzi delle squadre blu e bianca hanno emozionato le loro coach Elisa e Emma Marrone con due lettere piena d’affetto e gratitudine.
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa del serale di Amici 2017 del 13 maggio, la nuova puntata di Verissimo è stata interamente incentrata sul talent show di Maria De Filippi. Silvia Toffanin è andata in onda direttamente dallo studio di Amici, intervistando Maria De Filippi, i direttori artistici, i professori e i ragazzi rimasti in gara. Non sono mancate le lacrime, in particolare in un momento commovente che ha visto protagonista Elisa e gli allievi della squadra Blu.

Dopo che la De Filippi ha sottolineato l'ottimo rapporto tra la Toffoli e il suo team, Riccardo Marcuzzo, Federica Carta e Andreas Muller hanno infatti voluto ringraziare la loro coach, con una lettera in cui le hanno rivolto parole piene d'affetto.

Sei una delle artiste più ci hai insegnato ad aprirci, ascoltarti è sempre stato un onore. Ci hai segnato che gli artisti devono essere sempre generosi. Quando venivi a trovarci si vedeva che ti faceva piacere stare con noi. Ci hai insegnato che le cadute, gli insuccessi, ci saranno sempre e che ci rendono più forti. Non potevamo desiderare una persona migliore in questo percorso, grazie per la bellissima persona che sei, per l'artista unica che dimostri di essere ogni giorno, grazie per aver creduto in noi.

Andreas: "Con Garrison non c'è odio, non si può piacere a tutti"

Riccardo, Federica e Andreas hanno visto un video che ha riassunto il loro percorso ad Amici. Ora che l'esperienza sta per finire, Federica ha ammesso di non voler affatto tornare a casa: "Mi affeziono alle cose, ai luoghi. Mi sono affezionata anche alla casetta. Mi mancherà stare con loro due, anche se mi fanno arrabbiare!". Andreas, uno dei due ballerini rimasti in gara (l'altro è Sebastian dei Bianchi), è il primo concorrente ad essere ripescato da un'edizione all'altra. Dopo aver lasciato lo show lo scorso anno a causa di un infortunio, è tornato, ripartendo dai casting e spesso scontrandosi con Garrison Rochelle, con cui però non c'è rancore.

La mia rivincita l'ho già presa, sono contento. Con Garrison non c'è odio, nel secondo anno la lezione più grande che ho imparato è che non si può piacere a tutti.

La lettera dei Bianchi a Emma: "Ci hai fatto ritrovare la voglia di cantare"

Immagine

Anche i ragazzi della Squadra Bianca, Mike Bird, Sebastian e Thomas, hanno voluto omaggiare la loro coach Emma Marrone con una lettera. La cantante è subentrata a Morgan, un arrivo che Mike ha definito "un bagno di acqua fresca". Le parole dei ragazzi hanno manifestato tutta la loro gratitudine.

Ti conoscevamo solo attraverso le tue canzoni: l'artista rock, la donna forte e coraggiosa. In pochissimo tempo ci hai conquistato, come una sorella maggiore. Ci ha sorpreso la tua grande empatia verso le nostre difficoltà. Sei una persona di grande cuore, ci hai regalato la tua esperienza e la tua arte. Grazie per averci compreso, per averci fatto ritrovare la voglia di cantare, per averci fatto passare la paura di salire sul palco, per averci fatto diventare una squadra. La squadra Bianca, ma con il cuore Brown.

Emma si è emozionata: "Con queste cose si comprendono le bellezze di questo mestiere. Conta essere una grande artista ma non distaccarti mai dalla stima e dall'affetto delle persone".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views