1 CONDIVISIONI

Maria De Filippi: “Elisa rispetta la natura degli allievi, non li costringe a cantare i brani che piacciono a lei”

La puntata di ‘Verissimo’ trasmessa sabato 13 maggio è stata dedicata ad ‘Amici 2017’. Nel parlare di Elisa, Maria De Filippi ha sottolineato come la coach della squadra blu non abbia mai imposto i brani ai suoi allievi, rispettando sempre la loro natura.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

La puntata di ‘Verissimo' trasmessa sabato 13 maggio è stata dedicata interamente ad ‘Amici 2017‘. Silvia Toffanin ha intervistato tutti i protagonisti del talent di Canale 5. Maria De Filippi ha avuto parole bellissime per Elisa, coach della squadra blu:

"È una persona fantastica, umanamente e come musicista, ‘Amici' non si separerebbe mai da lei. Fa le notti con i ragazzi a insegnare. Rispetta la natura e la propensione del ragazzo, nonostante abbia una competenza musicale smisurata, lei sceglie canzoni che valorizzano l'allievo, non lo costringe a fare canzoni che non c'entrano ma a lei piacciono. Anzi, sono convinta che spesso abbia cantato anche pezzi che non le piacevano".

Nelle parole della presentatrice sembra esserci una frecciatina a Morgan – che durante l'intervista rilasciata a ‘Verissimo' ha definito "una sfida persa" – che al contrario preferiva scegliere personalmente i pezzi che i suoi allievi erano tenuti a cantare, incontrando spesso il loro disappunto. Elisa ha ringraziato emozionata, poi ha spiegato come gestisce il ruolo di coach e quello di madre:

"Io ormai vivo sul treno, una settimana sì e una no vengono i bambini a trovarmi".

La coach, infine, si è sciolta in lacrime ascoltando una lettera di ringraziamento scritta da Andreas Muller, Federica Carta e Riccardo Marcuzzo.

Veronica Peparini: "Sembro materna ma sono molto severa"

A Rudy Zerbi è stato chiesto un parere sui ragazzi. La sua replica è stata:

"I ragazzi possono sembrare spavaldi ma in realtà hanno paura, perché si giocano i sogni".

Veronica Peparini, invece, ha colto l'occasione per fare una precisazione: "All'inizio ero più materna, poi sono diventata severa. Anzi, in realtà sembro materna ma sono sempre stata severa. Quando voglio qualcosa cerco di arrivarci in tutti i modi e quindi sono esigente".

1 CONDIVISIONI
Il fuori onda di Maria De Filippi dopo la vittoria di Andreas, ma è una parodia
Il fuori onda di Maria De Filippi dopo la vittoria di Andreas, ma è una parodia
Le foto di Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017
Le foto di Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017
Costanzo: "Maria De Filippi è più brava di me, l'idea di intervistarla in tv nacque da una bronchite"
Costanzo: "Maria De Filippi è più brava di me, l'idea di intervistarla in tv nacque da una bronchite"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views