Nella diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera, lunedì 16 novembre, ci sarà una nuova eliminazione. Sono tre i concorrenti a rischio: Massimiliano Morra (scelto dal precedente televoto), Andrea Zelletta (finito in nomination per una catena di salvataggi), Dayane Mello (la più votata alle nomination vere e proprie). Il verdetto dei lettori di Fanpage.it è stato decisamente sorprendente, dal momento che le percentuali hanno una differenza risicatissima e che non forniscono il nome del possibile eliminato. L'unica certezza è infatti il concorrente che, secondo i rispondenti, merita di restare nella Casa.

Le percentuali del sondaggio di Fanpage.it

Alla domanda "Chi vuoi salvare?", la maggioranza dei partecipanti al nostro sondaggio ha risposto Andrea Zelletta. Si tratta però, come dicevamo, di un vantaggio minimo: il 34% dei lettori ha votato per salvare l'ex tronista di Uomini e Donne. Dayane Mello e Massimiliano Morra hanno invece raggiunto un risultato ex aequo, dal momento che entrambi sono stati votati dal 33% dei rispondenti. Sia la modella brasiliana che l'attore meriterebbero l'eliminazione, ma secondo il regolamento sarà soltanto uno a lasciare la Casa.

Anticipazioni puntata GF Vip del 16 novembre

Stasera, assisteremo inoltre a un nuovo ingresso: quello di Giacomo Urtis, che però resterà nella Casa solo alcuni giorni per una "missione speciale". Selvaggia Roma parlerà nuovamente dei rapporti che la legano a Pierpaolo Pretelli e Enock Barwuah:; a suo dire, avrebbe avuto dei flirt con entrambi, che però hanno negato. Inoltre, Dayane Mello si confronterà con Elisabetta Gregoraci, con cui ha avuto una lite pesante nel corso della puntata precedente. Potrebbe essersi incrinata anche l'amicizia tra Rosalinda/Adua e la stessa Dayane, che appare come una delle concorrenti più discusse del momento.