3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Andrea Zelletta da Uomini e Donne al GF Vip 2020, chi è il fidanzato di Natalia Paragoni

Andrea Zelletta è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020. Ha 27 anni ed è originario di Taranto. Nel suo passato, una breve carriera come calciatore. Poi ha partecipato a Uomini e Donne 2018/2019 nel ruolo di tronista. Ha scelto Natalia Paragoni, che ancora oggi è la sua fidanzata. Fa il modello e il dj.
A cura di Daniela Seclì
3 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Andrea Zelletta è nato a Taranto, il 2 luglio del 1993. È tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020. Conosciuto soprattutto per aver ricoperto il ruolo di tronista di Uomini e Donne, dove ha scelto Natalia Paragoni. Nel suo passato anche una breve carriera nel calcio. Andrea Zelletta oggi fa il modello e il dj. Non nasconde di partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini perché spera di vincere. Inoltre, vorrebbe mettere alla prova la sua tolleranza. Conosciamolo meglio.

Andrea Zelletta, il passato da calciatore e i gravi infortuni

Nel passato di Andrea Zelletta c'è il calcio. Ha mosso i primi passi nel Taranto, poi ha giocato nel Lecce – settore giovanile – e ha proseguito in squadre come il Noto, il Vigor Lamezia e Acireale. Ha giocato in Serie D e Lega Pro, quando due gravi infortuni hanno reso il suo sogno di una carriera nel mondo del calcio molto più arduo da realizzare. In un'intervista rilasciata a Lu Magazine ha dichiarato: "Il Lecce poi non mi ha rinnovato il contratto ed è qui che è arrivata la mia decisione di chiudere la carriera, il calcio non era più quello che sognavo da piccolo. Le società offrivano meno di quello che valevo". Sulle ceneri della carriera calcistica, è fiorita quella di modello, che l'ha visto sfilare per marchi molto noti.

Andrea Zelletta tronista di Uomini e Donne

Andrea Zelletta, poi, è approdato sul trono più ambito da coloro che sperano di lavorare in tv. Il modello, infatti, è stato tronista di Uomini e Donne 2018/2019. Le due ragazze che lo colpirono maggiormente furono Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska. La prima, a volte sfuggente, riusciva a tenerlo sulle spine e a infondere in lui la paura di perderla. La seconda si poneva con una semplicità e una naturalezza che Zelletta trovava irresistibili. Alla fine, Andrea Zelletta in lacrime rinunciò a Klaudia Poznanska, in quella che venne definita da Gianni Sperti "la più bella non scelta di sempre".

Natalia Paragoni: scelta di Andrea Zelletta e sua fidanzata

Andrea Zelletta scelse Natalia Paragoni che gli disse di sì: "Ho deciso di mettere da parte la ragione e di seguire solo il mio cuore e il mio cuore oggi fa un nome, questo nome è Natalia". Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono ancora felicemente fidanzati. Quando i riflettori si sono spenti e la coppia ha fatto i conti con la quotidianità, il modello non si è affatto pentito della scelta fatta. Al contrario, ha dichiarato di non avere mai provato per nessuna quello che prova per lei.

3 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views