227 CONDIVISIONI
17 Marzo 2021
20:18

Andrea Zelletta: “Al GF hanno sputato mer** su Natalia, poi lei ha diffidato il programma”

Uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta torna sul presunto tradimento della fidanzata Natalia Paragoni del quale si era ampiamente parlato al GF Vip. Zelletta ribadisce di credere alla versione della compagna: “Determinate persone hanno iniziato a raccontare delle bugie sputando mer** gratuitamente sul mio rapporto con Natalia. Ha diffidato il programma per tutelarsi”.
A cura di Stefania Rocco
227 CONDIVISIONI

Uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip dopo avere conquistato la finale, Andrea Zelletta torna sul presunto tradimento – già ampiamente smentito – della fidanzata Natalia Paragoni. Le dichiarazioni di Dayane Mello avevano fatto scoppiare un caso al GF Vip, obbligando l’influenzar a entrare nella Casa per negare tali ricostruzioni e ribadire il suo amore per il compagno. Adesso che Zelletta è uscito, è lui a difendere la compagna in un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv:

Il periodo più complicato è stato quello delle festività natalizie quando determinate persone all’interno della Casa hanno iniziato a raccontare delle bugie sputando mer** gratuitamente sul mio rapporto con Natalia. Stando chiuso dentro la Casa era per me difficile percepire come stesse vivendo Natalia questa situazione. Non tolleravo determinati atteggiamenti perché non ho mai dubitato della mia ragazza. È stata una mossa sgradevole che davvero non mi aspettavo. Sono riuscito a superare quel momento perché l’amore che provo per Natalia non conosce ostacoli. Non è stata colpa del programma  ma di una persona che pur di avere visibilità ha tirato in ballo me inventando gossip finti con l’intenzione di creare scompiglio. Natalia ha poi presentato una diffida nei confronti del programma per tutelare se stessa ma anche il nostro rapporto.

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni

Andrea Zelletta: “Giulia Salemi ha rosicato per me in finale”

Zelletta lancia inoltre una frecciatina a Giulia Salemi, sostenendo la compagna dell’amico Pierpaolo Pretelli non abbia gradito il fatto di vederlo in finale: “Sono convinto che abbia rosicato. Io non sono andato in finale con il 3% ma devo ricordarle che quando sono andato al televoto con Pierpaolo lui mi ha battuto per l’1 o il 2%. Questa grande differenza che lei ha tirato in ballo è una farsa. E poi non essere nominati fa parte anche della strategia del Grande Fratello e se gli altri non mi hanno nominato è anche merito mio perché vuol dire che mi sono fatto apprezzare. Lei in due edizioni del Grande Fratello Vip non è arrivata mai in finale mentre io partecipando ad una sola edizione ci sono arrivato”.

“Maria Teresa Ruta? L’ho smascherata prima degli altri”

Zelletta non riserva parole tenere nemmeno a Maria Teresa Ruta con la quale ha vissuto un rapporto fatto di alti e bassi: “All’interno della casa non ho avuto un grande rapporto con Maria Teresa tranne che nel periodo delicato che ho attraversato con Natalia in cui lei mi aiutò. L’ho nominata tante volte come lei ha fatto con me. Lei mi aveva attaccato dicendomi che non ero un gentiluomo oppure mi aveva dato del comodino”. Il comportamento tenuto dalla conduttrice nell’ultimo periodo, però, lo avrebbe insospettito:

Ultimamente poi avevo notato degli atteggiamenti che mi avevano insospettito e che mi avevano fatto pensare che lei avesse adottato una strategia per catturare l’attenzione. Ogni settimana se ne usciva con un flirt e anche Stefania e Tommaso si sono accorti che c’era qualcosa di strano. Cercava di mettere in cattiva luce gli altri concorrenti. L’ho trovata forzata in alcuni comportamenti. Il rapporto tra lei e Tommaso ha iniziato a sgretolarsi non appena è uscita perché diceva una cosa e poi sui social ne diceva un’altra mettendo like ai commenti contro di lui. L’ha accusato di essere egocentrico e sicuramente vedendo quei video Tommaso ci sarà rimasto malissimo. Io l’avevo smascherata prima degli altri. Tommaso poi mi ha dato ragione. All’inizio diceva che il mio era un accanimento nei suoi confronti ma ora si è ricreduto.

227 CONDIVISIONI
Natalia Paragoni e il messaggio ad Andrea Zelletta, un mese fa aveva diffidato il GF Vip
Natalia Paragoni e il messaggio ad Andrea Zelletta, un mese fa aveva diffidato il GF Vip
GF Vip, il confronto tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni
GF Vip, il confronto tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni
7.339 di Mediaset
La sorella di Andrea Zelletta contro il GF Vip: "Non è gossip, ma cattiveria"
La sorella di Andrea Zelletta contro il GF Vip: "Non è gossip, ma cattiveria"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni