109 CONDIVISIONI
7 Maggio 2013
20:20

Andrea Offredi sceglie Claudia D’Agostino a UeD (ANTICIPAZIONI)

Il trono di Andrea Offredi si conclude con la prevedibilissima scelta di Claudia D’Agostino. Il tronista modello ha ascoltato la voce del cuore – e del pubblico anche – e ha deciso d’investire sulla corteggiatrice campana che gli ha detto sì.
A cura di Stefania Rocco
109 CONDIVISIONI
Andrea Offredi sceglie Claudia D'Agostino

Come nei migliori libri di Federico Moccia, trionfa l'amore nello studio di Uomini e Donne agghindato a festa in occasione della registrazione della scelta di Andrea Offredi. Il tronista modello, arrivato alla fine del suo percorso con tanti punti interrogativi, ha deciso di abbandonare la trasmissione con la donna che meno di tutte sembrava sarebbe stata la prescelta: Claudia D'Agostino. Lei, giovanissima corteggiatrice campana, ce l'aveva messa proprio tutta per conquistarlo ma i suoi sforzi – almeno fino a due puntate fa – non erano bastati. Andrea – invaghito di Francesca Del Taglia che l'ha spiazzato preferendogli Eugenio Colombo – non aveva mai nascosto di non provare alcuna attrazione per Claudia e infatti l'ha eliminata più – e più – volte. A quanto pare, la giovane ha fatto bene a tenere duro visto che proprio oggi, Offredi l'ha scelta.

Le anticipazioni della puntata che vedremo in onda tra qualche settimana sono state offerte dal sito di Maria de Filippi che prima di tutti gli altri, ha svelato i dettagli della puntata. A contendersi la scelta sono state Claudia e Stefania Zappa, femme fatale che fu già la scelta di Marcelo Fuentes che però respinse. Questa volta, alla bionda corteggiatrice non è stata data la possibilità di ripetersi visto che tra le due, Offredi ha preferito investire sull'altra. La puntata comincia con un Andrea particolarmente emozionato e stupito lui stesso di provare tali sentimenti. Il ragazzo ammette di aver maturato l'idea di fare la sua scelta solo recentemente e di averlo comunicato alle sue corteggiatrici attraverso un video messaggio. Prima di arrivare alla sua ultima puntata in trasmissione, il giovane decide però di eliminare Gabriela Barrios, la sudamericana che più di tutte le altre sembrava quella in grado di stargli accanto.

La scelta deve quindi svolgersi necessariamente tra Stefania e Claudia che arrivano in studio emozionate. Ad accompagnare la D'Agostino c'è Eleonora Mandaliti che così facendo, ha finalmente la possibilità di rivedere da vicino Eugenio e Francesca. La conduttrice Maria De Filippi manda in onda i best moments di entrambe e le ultime esterne registrate con Andrea, incontri che sembrano suggerire che la scelta del ragazzo ricadrà su Stefania. Così non è visto che, quando le ragazze si accomodano fuori dallo studio, il tronista chiede di chiamare proprio la Zappa e le comunica che non è lei la sua scelta. La giovane è indispettita e gli fa presente che, almeno secondo il suo pensiero, avrebbe scelto Claudia solo per compiacere il pubblico. E' il turno della D'Agostino che si siede di fronte ad Andrea e gli dà le mani, sicura di non essere la prescelta. Lui però sorprende tutti e dichiara invece che la sua scelta è proprio lei. Claudia – ovviamente – gli risponde con un sì.

109 CONDIVISIONI
Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Offredi elimina Claudia
Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Offredi elimina Claudia
Claudia D'Agostino:
Claudia D'Agostino: "Andrea Offredi non è stato leale e sincero"
La scelta di Andrea Offredi a Uomini e Donne è Claudia D'Agostino
La scelta di Andrea Offredi a Uomini e Donne è Claudia D'Agostino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni