19 CONDIVISIONI

Andrea Damante diventa attore, l’ex tronista di U&D debutterà in “Don Matteo 11”

Si spalancano le porte del mondo dello spettacolo per Andrea Damante. L’ex tronista di “Uomini e Donne”, concorrente della prima edizione del “Grande Fratello Vip”, reciterà per la prima volta nella fiction “Don Matteo”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
19 CONDIVISIONI
Immagine

Andrea Damante sta per debuttare sul piccolo schermo. L’ex tronista di Uomini e Donne, che ha ampliato la sua popolarità partecipando al Grande Fratello Vip, ha sostenuto e superato un provino che l’ha catapultato nel mondo di Don Matteo.

È stato lo stesso Andrea ad annunciare la sua partecipazione alla fiction attraverso un video postato tra le sue story su Instagram. Nel filmato in questione compare accanto a Mariasole Pollio, youtuber che ha cominciato la sua carriera sul web quando aveva solo 14 anni. I due sembrano entusiasti di partecipare alle riprese e hanno scelto di condividere la loro soddisfazione con le rispettive platee di followers sui social.

Tutti i volti noti che hanno recitato in Don Matteo

Damante non è l’unico ex tronista di Uomini e Donne ad avere recitato nella fiction che ha per protagonista Terence Hill. Prima di lui è toccato a Francesco Monte, attuale compagno di Cecilia Rodriguez. Anche al collega di Damante fu affidata una piccola parte. Francesco, che oggi sogna di diventare un attore affermato, ha reso le distanze dalla trasmissione condotta da Maria De Filippi che gli regalò la popolarità. Oggi si dice perfino disposto a trasferirsi all’estero, negli Stati Uniti, pur di realizzare il suo sogno.

Anche Cristel Carrisi figlia di Al Bano, ha recitato nella medesima fiction, mentre grossa curiosità suscitò la parte affidata a Belén Rodriguez, showgirl che è stata tra i volti noti che hanno preso parte alle riprese. La puntata che vide la partecipazione dell’argentina fu un enorme successo in termini di ascolti.

Andrea Damante nella puntata di Don Matteo del 22 febbraio

Damante apparirà nella puntata di giovedì 22 febbraio, come si vede nel promo mandato in onda su Rai1. L'ex tronista impersona un aitante ragazzo che cerca di far colpo sul personaggio di Mariasole Pollio. Ecco il video: per capire meglio le implicazioni del suo personaggio non resta che attendere la puntata.

https://www.instagram.com/p/BfPCu-xgeb7/?taken-by=micio_21
19 CONDIVISIONI
Carlo Conti sul set di 'Don Matteo 11'
Carlo Conti sul set di 'Don Matteo 11'
Anticipazioni 'Don Matteo 11', seconda puntata del 18 gennaio
Anticipazioni 'Don Matteo 11', seconda puntata del 18 gennaio
Arriva 'Don Matteo 11', ci sarà anche Carlo Conti: anticipazioni della prima puntata dell'11 gennaio
Arriva 'Don Matteo 11', ci sarà anche Carlo Conti: anticipazioni della prima puntata dell'11 gennaio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni