17 Agosto 2017
19:24

Anticipazioni Don Matteo 11, nel cast Carlo Conti nella parte di se stesso

Il conduttore special guest star nella nuova stagione della serie con Terence Hill. Si aggiungono al cast anche Corrado Tedeschi, Pamela Villoresi e Romina Carrisi.
A cura di Valeria Morini

Mentre su Rai1 all'ora di pranzo continuano ad andare in onda con successo le repliche di Don Matteo, le riprese della stagione 11 sono attualmente in corso e arrivano le prime succose anticipazioni. In particolare, Tv Sorrisi e Canzoni annuncia la presenza nella serie con Terence Hill di una guest star a dir poco inattesa: in un episodio apparirà nientemeno che Carlo Conti. Il conduttore interpreterà se stesso, pare in qualità di presentatore di uno show trasmesso da Spoleto.

Nel cast anche Romina Carrisi, Corrado Tedeschi e Pamela Villoresi

Altri due nomi prestigiosi si aggiungono al cast: parliamo di Corrado Tedeschi, conduttore televisivo ultimamente attivissimo come attore (lo abbiamo visto in Il paradiso delle signore, Un medico in famiglia 10 e in Un posto al sole) e della grande attrice teatrale e cinematografica  Pamela Villoresi. entrambi dovrebbero apparire per un unico episodio. Inoltre, viene confermata la partecipazione in un ruolo non ancora precisato di Romina Carrisi, la figlia minore di Al Bano e Romina Power, mentre sappiamo già che Simone Montedoro non ci sarà e il suo posto da capitano sarà preso dall'attrice Maria Chiara Giannetta nel ruolo di Anna Olivieri. Altro volto nuovo, il Maurizio Lastrico di Zelig e Tutto può succedere, nella parte del nuovo pubblico ministero Marco Nardi in sostituzione di Dario Cassini. Le riprese, iniziate lo scorso giugno, dovrebbero durare otto mesi: la messa in onda di Don Matteo 11 è prevista per il settembre 2018.

Andrea Damante nella fiction Don Matteo 11
Andrea Damante nella fiction Don Matteo 11
34.469 di Spettacolo Fanpage
Don Matteo 13, il cast e i colleghi salutano Terence Hill: "Grazie"
Don Matteo 13, il cast e i colleghi salutano Terence Hill: "Grazie"
Le foto di Carlo Conti
Le foto di Carlo Conti
937.890 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni