Andrea Cerioli piange di fronte alla fidanzata Arianna Cirrincione: “Pronto a diventare padre”
Andrea Cerioli si commuove nel corso della sesta puntata dell’Isola dei famosi confessando il suo desiderio di diventare padre. L’ex tronista, già finito nel mirino della conduttrice Ilary Blasi, si è fatto travolgere dalla malinconia nel corso dell’ultima settimana, la sua prima di gioco. Pur non prendendo parte attiva alle dinamiche della vita sull’Isola, si è deciso a confessare ai compagni naufraghi e alle telecamere il suo desiderio di diventare padre.
Andrea Cerioli: “Sarò per mio figlio quello che mia madre è stata per me”
L’Isola ha trasmesso un filmato di Andrea ripreso mentre confessa ai compagni il suo desiderio di paternità: “Diventare papà è il mio più grande sogno. Io ho 31 anni, lei ne ha 26 e gliel’ho detto apertamente: quando sarà pronta, io lo accolgo a braccia aperte. Preferirei una bambina, di solito con i papà sono più coccolone. Sarò il classico padre che si compra, gli dai due bacini e finisce. Vorrei essere per mio figlio quello che è stata per me mia madre”. In diretta, a domanda della conduttrice, Andrea ha confermato:
Penso che sia la gioia più bella della vita e il lavoro più impegnativo. Quindi non bisogna premere su questa cosa. Quando arriverà il momento, sarà quello giusto per entrambi. Forse io fisiologicamente sono un po’ più pronto.
Arianna Cirrincione a Cerioli: “Devi tirarti su”
Ma la fidanzata Arianna, in studio, ha tergiversato: “Ne abbiamo parlato spesso ma non ci piace programmare”. Poi, rivolta al compagno che è riuscito a malapena a trattenere le lacrime, lo ha invitato a mostrare maggiore forza: “Amore però forza. Io sto benissimo, stiamo tutti benissimo però, ti prego, tirati su. Divertiti, goditela, prendi il bello e lascia tutto il resto”. “È difficile perché non è come me l’aspettavo”, ha risposto lui.