Andrea Cerioli ha scelto. Benché mancasse ancora qualche settimana rispetto alla scadenza prevista dalla tabella di marcia, il tronista ha deciso di concludere in anticipo il suo percorso a Uomini e Donne, come accadde già in occasione del suo primo trono. Nel corso della puntata del trono classico registrata oggi 12 gennaio 2019, Cerioli ha comunicato la sua preferenza per Arianna Cirrincione. Dopo il sì della corteggiatrice, i due hanno abbandonato insieme lo studio.

L’anticipazione video di Raffaella Mennoia

È stata un’anticipazione video postata su Instagram da Raffaella Mennoia a rendere nota la scelta di Andrea. La redattrice più nota della squadra di lavoro di Maria De Filippi ha postato sul suo profilo un filmato all’interno del quale si intravedeva il monitor presente nello studio di Uomini e Donne, lo stesso sul quale campeggiava una chiara indicazione: “Oggi Andrea farà la sua scelta”. Cerioli, dunque, non concluderà il suo percorso in villa come stabilito all’inizio del suo trono. Valeria Marini avrebbe dovuto organizzare per lui una festa nel corso della quale il tronista avrebbe dovuto comunicare la sua scelta. L’impazienza di Cerioli ha fatto sì che, al contrario, l’epilogo del suo percorso avvenisse come da tradizione in studio.

Chi è Arianna Cirrincione

Arianna Cirrincione è una modella originaria di Genova. Ha scalzato la concorrenza di Federica Spano, altra corteggiatrice di Cerioli. A tifare per la mancata scelta una bella fetta di pubblico. Come già accadde in occasione del suo primo trono, Cerioli non si è lasciato condizionare, andando dove il suo cuore l’ha condotto. Influencer, o aspirante tale, Arianna non ha condiviso molte informazioni sui social. Di lei si sa solo che ama viaggiare e adora la moda.