Andrea Celentano di Temptation Island: “Basta notizie false, mai avuto problemi con la giustizia”
Andrea Celentano, protagonista dell’edizione 2018 di Temptation Island, smentisce la notizia secondo la quale sarebbe stato accusato di associazione a delinquere finalizzata alla truffa e al riciclaggio. In risposta alla mole di pubblicazioni sull’argomento, il giovane ha deciso di affidare la sua replica al suo profilo Instagram, tornato attivo dal momento in cui sono terminate le registrazioni del reality:
Non ho mai avuto problemi con la giustizia, non ho mai commesso reati e sono una persona onesta. Lo testimonia anche il mio casellario giudiziale. Spero vivamente che certe menzogne non vengano più pubblicate e che non si dia modo di infangarmi con certe falsità.
Le presunte indagini a suo carico
La notizia delle presunte indagini a suo carico è diventata di dominio pubblico qualche giorno fa. Sul sito Cronache della Campania di legge: “Hanno sottoposto al divieto di dimora nell’intera Regione Campania un 66enne del posto, già noto per analoghi fatti, ed all’obbligo di presentazione al P.G. il figlio 25enne di questo, oltre a deferire in stato di libertà ulteriori 7 indagati, tutti responsabili di associazione per delinquere finalizzata alle truffe e al riciclaggio”.
Con Raffaella Giudice a Temptation Island
Andrea parteciperà insieme alla fidanzata Raffaella Giudice all’edizione 2018 di Temptation Island. È stato proprio Andrea a spingere la compagna a partecipare al reality per un motivo preciso: “Dopo tutti questi anni, voglio essere sicuro che non sia un'abitudine stare insieme”. Raffaella, invece, già nel promo si è commossa fino alle lacrime: “Per me lui è un angelo, il fidanzato perfetto, quindi nel momento in cui mi deludi così tanto mi cade il mondo addosso”. A partire da questa sera gli spettatori potranno verificare in che modo i due reagiranno alla permanenza sull’isola delle tentazioni.