7 Aprile 2015
21:11

Ancora un tapiro di Striscia per Stefano e Belen Rodriguez

Valerio Staffelli torna a fare visita a Belen Rodriguez e Stefano De Martino per consegnare loro un nuovo tapiro d’oro da parte di “Striscia la notizia”
A cura di G.D.

Valerio Staffelli torna a fare visita a Belen Rodriguez e Stefano De Martino per consegnare loro un nuovo tapiro d'oro da parte di "Striscia la notizia". Lo avevano anticipato loro stessi attraverso una comunicazione social sui loro rispettivi profili. Il primo tapiro la coppia "se l'era meritato" per la notizia della crisi tra i due, giorni bui dove i due non hanno dormito insieme, con lui che ha soggiornato per qualche tempo all'Hotel Bulgari di Milano. Dopo aver attirato l'attenzione di tutta la stampa del gossip con la vacanza alle Maldive, Belen e Stefano sono tornati insieme più forti di prima, così Valerio Staffelli ha consegnato loro un nuovo tapiro.

Il giornalista e inviato di Striscia la notizia ha chiesto a Belen di non mandarlo più via. Ecco cosa ha risposto la showgirl:

Io non ho mandato via di casa nessuno, se n’è andato via da solo. Per questo mi sono arrabbiata e non volevo farlo più entrare. Non si fa! Mi sono tolta la fede per due giorni.

Belen parteciperà a Don Matteo 10

Intanto è notizia di oggi la partecipazione della soubrette argentina alla decima edizione di "Don Matteo", dove vestirà i panni della zia di Tomas, un personaggio interpretato dall'argentino Andrès Gil. La decima stagione di Don Matteo probabilmente sarà l'ultima che vedrà Terence Hill come protagonista. Belen Rodriguez ha nel suo curriculum anche un'altra partecipazione in una serie tv, ma è andata in onda solo in Argentina: "Palermo Hollywood Hotel", andata in onda su Canal 9 tra il 2006 e il 2007.

Una carriera che vede anche il cinema dove è stata presente in "Natale in Sudafrica" (2010) di Neri Parenti con Christian De Sica, "Se sei così, ti dico sì" nel 2011 per la regia di Eugenio Cappuccio e, uscito quest'anno, "Non c'è 2 senza te" per la regia di Massimo Cappelli con Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D'Aquino. Ha anche prestato la voce per un film di animazione, "Gladiatore di Roma" per la regia di Iginio Straffi

Belen Rodriguez riceve il Tapiro:
Belen Rodriguez riceve il Tapiro: "Il mio vaffan* rivolto a chi mi ha detto di imparare l'italiano"
Belen Rodriguez:
Belen Rodriguez: "Una nuova casa con Stefano De Martino è il nostro nuovo inizio"
Tapiro a Belén per la crisi con Stefano, la showgirl imbronciata:
Tapiro a Belén per la crisi con Stefano, la showgirl imbronciata: "Fuori da qui"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni