47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ancora un lutto su “Glee”, è morto il fidanzato di Becca Tobin

La morte colpisce ancora “Glee”: è stato trovato morto Matt Bendik, fidanzato di Becca Tobin che nella serie tv indossa i panni di Kitty Wilde.
47 CONDIVISIONI
Immagine

La morte torna a colpire "Glee" ad un anno di distanza dalla scioccante morte di Cory Monteith. Matt Bendik, 35enne fidanzato di Becca Tobin, è stato trovato morto in un albergo a Philadelphia, come riporta il sito di entertainment e gossip americano, Tmz. Proprio come accadde a Cory, lo scorso 13 luglio all'hotel Fairmont Pacific Rim di Vancouver, quando gli fu fatale un mix di alcool ed eroina, Bendik è stato trovato morto dopo aver passato una giornata nella città per lavoro. Le cause della morte sono ancora ignote e non è ancora chiaro se Becca Tobin fosse o meno presente. Ad occuparsi dei rilievi e delle analisi il Philadelphia Medical Examiner che non ha voluto rilasciare alcun dettaglio. La coppia è stata vista insieme nella giornata di mercoledì e il portale americano rivela che la ragazza 28enne, che in "Glee" interpreta Kitty Wilde, aveva viaggiato in auto con lui verso Philadelphia.

La ragazza è sotto choc e non ha voluto rilasciare dichiarazioni. L'ombra dell'abuso di alcool e droga ritorna ad aleggiare sui protagonisti della serie Fox, proprio come quando un anno fa la serie perse il suo quaterback Finn Hudson. Soltanto due giorni fa, Matt Bendik aveva postato una foto della sua fidanzata commentando con il popolare hashtag #wcw (Woman Crush Wednesday, ovvero la donna da urlo del mercoledì). Di famiglia benestante, Matt Bendik realizzava guadagni netti per circa 10mila dollari a notte con la sua attitivà.

Becca Tobin ha fatto il suo esordio nel musical "Rock of Ages" a teatro, poi ha cominciato la sua carriera nel fortunato tv-show "Glee" che le ha fatto guadagnare anche una nomination ai "Teen Choice Awards 2013". Nessun commento da parte della produzione sulla morte di Matt Bendik, come nessun messaggio di cordoglio e solidarietà è stato ancora espresso da chi è stato vicino in questi anni all'attrice.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views