video suggerito
video suggerito

Anche “Le Iene” fanno meglio di “The Voice”, che edizione piatta per il talent show

Gli ascolti tv di giovedì 10 maggio li ricorderemo soprattutto per il super-flop di “The Voice of Italy”: anche “Le Iene” riesce a fare meglio della finalissima dello stracotto talent-show, che ha visto trionfare la voce di Maryam Tancredi. Vince la serata “La mafia uccide solo d’estate 2” con 3.7 milioni di spettatori.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Gli ascolti tv di giovedì 10 maggio li ricorderemo soprattutto per il super-flop di "The Voice of Italy". Alzi la mano chi ricordi un solo momento memorabile di una edizione piatta, difficilmente credibile e che, come ormai la stragrande maggioranza di talent e reality, ha cercato sempre le lacrimuccia. Vince Maryam Tancredi e gli ascolti fanno segnare appena il 10% ma solo perché l'edizione si chiude all'1 di notte. "Le Iene" riesce a fare meglio del talent, 10.7%, mentre "La Mafia uccide solo d'Estate" stravince: 3.7 milioni di spettatori netti e il 16.5% di share

Ascolti tv 10 maggio 2018

"La Mafia Uccide Solo D’Estate 2" ha conquistato 3.738.000 spettatori pari al 16.5% di share: vince la serata del 10 maggio 2018. Il secondo programma più visto è "Le Iene", che su Italia1 realizza 1.973.000 spettatori per uno share del 10.7%. "Storia di una ladra di libri", il film tratto dall'acclamato "La bambina che salvava i libri" e in onda su Canale 5, conquista 1.891.000 spettatori pari al 9.7% di share. Su Rai2 la finale della quinta stagione di The Voice of Italy 5 conquista 1.750.000 spettatori pari al 10% di share.

Sulle altre reti

Il talk show "Piazza Pulita", in onda su La7, fa segnare 1.241.000 spettatori per uno share del 6.8%. "Quinta Colonna", alle sue ultime puntate in onda su Rete 4, realizza 1.015.000 spettatori (5.3%). "M", il programma condotto da Michele Santoro è stato visto da 737.000 spettatori per uno share del 3.1%. Su Tv8 il film "Il Grinta" è stato visto da 327.000 spettatori per uno share dell'1.4%. Ha fatto il suo esordio "Camionisti in trattoria", il nuovo format con Chef Rubio in onda su Nove: ha conquistato 382.000 spettatori per l'1.5% di share (qui la nostra intervista a Chef Rubio sul nuovo format).

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views