7 Aprile 2015
19:45

Anbeta Toromani ad Amici 14, da allieva a tutor di Virginia

Torna Anbeta Toromani ad Amici 14: la ballerina albanese è cresciuta artisticamente proprio nel format pronto a partire questo sabato 11 aprile. Affiancherà Virginia in una coreografia.
A cura di G.D.

Torna Anbeta Toromani ad Amici 14. La ballerina albanese è cresciuta artisticamente proprio nel format pronto a partire questo sabato 11 aprile in prima serata. Dopo quattro anni all'Opera di Tirana, Anbeta fu notata proprio da Kledi Kadiu che la propose per un provino ad "Amici". Entrò così nel 2002, nella seconda edizione, tra i talenti della scuola riuscendo addirittura a classificarsi seconda. Da quel momento in poi sarà parte del corpo di ballo di professionisti di "Amici" per 10 anni. Poi lasciò il programma, pur mantenendo ottimi rapporti con l'ambiente. Per questo è tornata ad assistere Virginia, concorrente e talento di quest'anno che da sempre ha confessato di ispirarsi a lei, al punto da sentirsi emozionata e un po' bloccata, durante le prime prove del lavoro da svolgere.

Per Anbeta Toromani si tratta del secondo ritorno ad Amici. Già nella scorsa edizione ha affiancato la Celentano come giudice speciale e commentatrice, questa volta lavorerà fianco a fianco con una delle concorrenti. La Toromani è un personaggio molto amato dal pubblico di Amici 14, in molti sperano possa diventare parte integrante della squadra che sarà impegnata, di settimana in settimana, nella fase serale del programma.

C'è grande attesa per la prima puntata della nuova edizione del format condotto da Maria De Filippi, soprattutto per la presenza di Roberto Saviano come ospite fisso e monologhista. Lo scrittore e saggista campano ha fatto il suo esordio citando i partigiani "morti senza retorica" di Piero Calamandrei e portando una serie di esempi di persone che lottano per affermare tutti i giorni i propri diritti.

Cristian e Virginia, un
Cristian e Virginia, un "ultimo bacio" dopo l'eliminazione di lui ad Amici 14
Roberta Bruzzone imitata da Virginia Raffaele ad Amici, la criminologa non la prende bene
Roberta Bruzzone imitata da Virginia Raffaele ad Amici, la criminologa non la prende bene
Renato Zero è il giudice di Amici 14:
Renato Zero è il giudice di Amici 14: "Tremate, sarò imparziale"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni