9 Settembre 2013
15:52

Ana Caterina Morariu, new entry in Squadra Antimafia: “Bocci ha molto fascino”

Reduce dalla presunta rottura con Emma Marrone, Marco Bocci vanta già un’altra estimatrice del suo fascino. Lei è Ana Caterina Morariu, la donna che vedremo accanto a lui sul set di Squadra Antimafia – Palermo Oggi 5.
A cura di Stefania Rocco

La prima puntata di Squadra Antimafia 5 si appresta a fare il suo debutto questa sera su Canale 5. Alle 21.10, vedremo finalmente il volto della donna che ha aperto la botola, la stessa che ha tenuto rinchiuso per diversi lunghi mesi (televisivi s'intende) il vice questore Calcaterra. A liberare l'affascinante Marco Bocci dalla sua prigionia sarà Laura Colombo, vicequestore della polizia di Catania interpretata sullo schermo dall'attrice Ana Caterina Morariu. A Tg Com che l'ha intervistata, l'attrice ha raccontato i dettagli della sua partecipazione alla famosa serie tv a cominciare dal suo personaggio, una new entry tutta da scoprire:

Lara Colombo è una donna, e non una ragazza, ci tengo a sottolinearlo. E' un vicequestore della polizia di Catania, che si scontra con Calcaterra. E' una donna che non accetta compromessi, per la quale non esiste il grigio. Tutta d'un pezzo. Il mio lato sexy? Quando è richiesto di certo non mi tiro indietro. Stai tranquillo che viene fuori…

Nuova protagonista femminile della serie, Ana Caterina è subentrata all'uscente Simona Cavallari che ha lasciato il set. Ma di lei dice:

In realtà non la sostituisco. La storia si sposta a Catania. Stimo molto Simona, ma non ho sentito il peso del personaggio. Ero troppo concentrata per capire cosa fare, visto che era la mia prima volta su quel set, e poi interpretiamo due donne diverse.

Bocci? Fascino innegabile – La Morariu si troverà a lavorare a lungo spalla a spalla con Marco Bocci, protagonista maschile della serie insieme a Giulia Michelini, che interpreta la mafiosa Rosy Abate. L'attore, reduce dalla presunta rottura con Emma Marrone, pare aver accesso anche in lei un certo interesse tanto che resistere al suo fascino sarebbe impossibile:

Con Marco ho lavorato molto bene, è un ragazzo genuino, spiritoso, professionale. E poi ha un fascino… voi l'avete scoperto da poco, ma noi ce ne siamo accorte da mo'…

La cantante salentina – accreditata ancora come la sua fidanzata – farebbe bene a fare attenzione. La Morariu, infatti, si professa single e gli amori scoppiati sul set sono ormai all'ordine del giorno…

Ana Caterina Morariu di Squadra Antimafia:
Ana Caterina Morariu di Squadra Antimafia: "Marco Bocci mi ha aiutata tanto" (VIDEO)
Ana Caterina Morariu e Giordano De Plano sul set di Squadra Antimafia 6 (FOTO)
Ana Caterina Morariu e Giordano De Plano sul set di Squadra Antimafia 6 (FOTO)
Squadra Antimafia 5 - Trailer
Squadra Antimafia 5 - Trailer
52.531 di FabioGiuffrida
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni