4 Settembre 2013
22:05

Anticipazioni Squadra Antimafia 5, prima puntata

Nel corso della prima puntata di “Squadra Antimafia 5” Domenico Calcaterra indagherà sul rapimento del figlio di Rosy Abate svelando l’identità di Alfonso Russo, membro della famiglia Ferro di Catania.
A cura di Fabio Giuffrida

E' tutto pronto per il debutto di Squadra Antimafia 5 che comincerà lunedì 9 Settembre in prima serata su Canale 5: ancora una volta i protagonisti saranno Marco Bocci e Giulia Michelini assieme alla new entry Ana Caterina Morariu che avrà un ruolo piuttosto importante all'interno di questa stagione. Sarà lei, stando alle prime indiscrezioni, ad aprire la botola salvando di fatto il vicequestore Domenico Calcaterra che nel frattempo si lascerà sedurre dalla ragazza. Nel primo episodio infatti Leonardo, figlio di Rosy Abate, sarà sul punto di essere affidato ad una nuova famiglia quando la madre, tornata dal Sud America, invierà i suoi uomini a riprendersi il figlio affinché possa scappare con lei. Qualcosa però andrà storto e all'imbarco dell'aeroporto Leonardo verrà rapito da un misterioso sconosciuto: chi sarà mai? E come reagirà la Abate? Ad aiutarla ci sarà Domenico Calcaterra che deciderà di indagare sul sequestro del piccolo.

Calcaterra svelerà l'identità di Alfonso Russo, uno dei membri della famiglia Ferro di Catania. Peccato che nel frattempo Rosy Abate deciderà di rifugiarsi proprio presso i Ferro scendendo a compressi con Achille, figlio di Oreste, e scoprendo finalmente chi ha rapito suo figlio. Sarà un episodio ad altissima tensione che i telespettatori di Squadra Antimafia attendevano da mesi. Come noi di Fanpage.it vi abbiamo documentato in esclusiva, le riprese sono state realizzate tra Roma e Catania e anche per la sesta serie – in questi giorni sul set – sono state scelte sempre le stesse location.

Anticipazioni Squadra Antimafia 5, sesta puntata
Anticipazioni Squadra Antimafia 5, sesta puntata
Anticipazioni Squadra Antimafia 5, quarta puntata
Anticipazioni Squadra Antimafia 5, quarta puntata
Anticipazioni Squadra Antimafia 5, terza puntata
Anticipazioni Squadra Antimafia 5, terza puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni