video suggerito
video suggerito

Amici21, Dario Schirone replica alle critiche di Alessandra Celentano sul suo fisico

I malcontenti nella scuola di Amici21 non mancano mai, soprattutto quando c’è di mezzo la maestra Alessandra Celentano. La coach, infatti, ha rivolto dure critiche a Dario Schirone in merito al suo fisico, dicendo che a suo avviso non ha le doti per fare il ballerino e, inoltre, gli ha anche inviato una lettera proponendogli una sfida. Il 17enne, però, non ha esitato a mostrare tutto il suo dissenso.
A cura di Ilaria Costabile
31 CONDIVISIONI
Immagine

Nella scuola di Amici21 più passano le settimane e più i professori iniziano ad essere esigenti con i loro allievi, ma non solo. Ed ecco, infatti, che ancora una volta al centro di una lieve polemica nata in casetta, ci sono le affermazioni di Alessandra Celentano. La docente ha dichiarato apertamente di non ritenere il fisico di Dario Schirone adatto alla danza, provocando nel ragazzo una reazioni piuttosto forte, che si aggiunge al dispiacere per la lettera che la maestra gli ha fatto arrivare, proponendo un guanto di sfida per la prossima settimana.

Il commento di Dario alle critiche della prof Celentano

Il 17enne non è riuscito a contenersi nel commentare con i suoi compagni in casetta quanto detto in più occasioni dalla Celentano, la quale ritiene che i ballerini debbano avere determinate doti fisiche affinché le loro performance siano perfette. Dario, quindi, ha mostrato il suo dissenso, avendo ricevuto in prima persona queste critiche e trovandole fuori luogo: "Nel 2021 penso che i problemi fisici siano superati, soprattutto nel modern. Stesse facendo classico potrei anche capire questo accanimento sul fisico ma facendo modern no”. Inoltre il ragazzo ha manifestato una certa insofferenza dopo aver saputo di essere stato chiamato ad affrontare un nuovo guanto di sfida, in cui la maestra affermava quanto lui fosse inadatto alla danza e Schirone ha così risposto: "Non è una sfida la coreografia, è una sfida quello che dice, io danza la faccio, l'ho sempre fatta e finché non mi spezzerò una gamba continuerò".

L'attacco sul fisico di Alessandra Celentano a Serena

Un appunto che ha trovato d'accordo anche gli altri allievi, soprattutto dopo quanto è accaduto con Serena, allieva di Raimondo Todaro, criticata pesantemente nelle scorse settimane proprio per il suo fisico. La maestra più temuta di Cinecittà, infatti, l'ha definita "grossa e tanta" sottolineando come un corpo con queste caratteristiche non possa essere adatto ad una ballerina aggiungendo che, secondo la sua opinione, il banco che occupa è regalato. In quell'occasione, però, a prendere le difese della sua allieva ci ha pensato proprio l'ex volto di Ballando con le stelle, che ha ribadito: "Penso che ognuno ha il suo fisico. Il concetto è la differenza tra una ballerina e un concorso di bellezza: a Miss Italia si giudica il corpo da fermi". Uno scontro piuttosto acceso, quindi, dal quale la Celentano pare non abbia imparato nulla, dal momento che è ritornata sullo stesso argomento proprio durante la scorsa puntata.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views