Manca poco più di una settimana alla finale di Amici 2021 ma Aka7even, allievo di Anna Pettinelli, continua a restare al centro dell’attenzione anche per i gossip esplosi sulla sua vita privata. Dopo che per l’intero anno scolastico, Luca Marzano ha tenuto banco in tv grazie alla sua storia con Martina Miliddi, a qualche settimana dall’uscita della ballerina dalla scuola, le cose potrebbero cambiare. A sottolinearlo è il fratello di Serena Marchese, ballerina e allieva di Alessandra Celentano, che in un post su Instagram ha posto l’accento sul feeling nato tra i due.

Il post del fratello di Serena Marchese

A qualche ora dal momento in cui Aka7even e Serena si erano ritrovati da soli in casetta a parlare del loro futuro, di eventuali trasferimenti e dei sogni che sperano di realizzare una volta usciti da Amici, è arrivato il post del fratello della ballerina. Qualche ora prima, la produzione aveva chiesto ai ragazzi di indicare chi tra loro meritasse la finale. Luca aveva inserito Serena tra i suoi 4 preferiti, un gesto ricambiato da quest’ultima. Ed è proprio la stima che li lega reciprocamente ad avere spinto il fratello della ballerina a immaginare un futuro per loro. “Serena che vuole Aka in finale e Aka che vuole Serena”, ha scritto completando la frase con degli smise a forma di cuore. Poi, probabilmente sbilanciandosi, rivolto ad Aka7even ha aggiunto: “Ti ci vedo come cognato”.

Il post del fratello di Serena Marchese
in foto: Il post del fratello di Serena Marchese

Ma Aka7even non ha ancora dimenticato Martina Miliddi

A legare Aka7even e Serena, almeno al momento, è solo una sincera amicizia. Qualche settimana fa, benché sia passato dal tempo dal momento in cui i due si sono lasciati, Luca Marzano si era sciolto in lacrime di fronte all’uscita di Martina Miliddi, ballerina con la quale ha vissuto una storia e che aveva deciso di lasciarlo. Aka ha riversato i suoi sentimenti per la Miliddi nella canzone “Mi manchi”, a lei dedicata. Ma Martina, che a quel legame aveva deciso di rinunciare da tempo, ha spiegato chiaramente che non intende dare un’altra possibilità al rapporto con il cantautore, al quale vuole bene ma che non ama. Fuori dalla scuola, Martina sta frequentando Raffaele Renda.