16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici, Luca Zanforlin vs Martina Stavolo: è una rosicona

Altra critica negativa per Martina Stavolo e la sua Ma quali amici: Luca Zanforlin l’accusa di essere una rosicona.
16 CONDIVISIONI
martina stavolo e zanforlin

Continua a far parlare la cantante Martina Stavolo e la sua canzone Ma quali amici, presentata al Festival di Sanremo 2011 e scartata.

La canzone ha fatto molto parlare di sè non per la sua intensità e la sua grande valenza artistica ma per alcuni passaggi del testo in cui si capisce che Martina Stavolo non è affatto contenta del suo passato ad Amici e ha qualcosa da dire di molto pesante anche a Maria De Filippi. Ecco un estratto della canzone:

“Quante storie, quante liti, con chi mi gridava in faccia per te è facile, tu sei raccomandata. Ma quale amici, se le tue promesse sono solo inganni se hai bruciato tutto il bianco dei miei sogni dopo tutto quello che c’è stato, ti vedo come un angelo venuto dall’inferno. Le promesse di una strega fanno gola alla tua idea e puoi ritrovarti a letto con Maria".

Martina Stavolo è stata una concorrente di Amici 8 (l’edizione di Alessandra Amoroso e Valerio Scanu). Ed evidentemente sta ancora malissimo per il fatto di non essere riuscita a sfondare come i suoi colleghi.

E quindi ha pensato di smuovere un pò le acque con questa provocazione. Ma per la Stavolo è stato un boomerang: Martina Stavolo è stata censurata da Sanremo si è attirata molte più antipatie di quante non ne avesse già.

La ragazza non è mai spiccata per simpatia ma ora forse ha veramente esagerato!

Molti hanno parlato della ragazza e del suo comportamento e tra questi non poteva mancare il commento di Luca Zanfolin, autore e voce narrante della trasmissione. Zanforlin conosce molto bene la Stavolo e non ha altro da aggiungere sulla vicenda tranne che dire: "Sul caso Martina Stavolo mi viene da dire “poverina”…".

Ecco un commento che ovviamente lascia trasparire il pensiero dell'autore e forse di tutto il cast di Amici.

In un'intervista rilasciata a Visto, Luca si dice convinto che “La sua non è stata una provocazione, ma una rosicata bella e buona. Di musica si può vivere senza avere un disco in hit parade. In tanti, con voci più belle della sua, lo hanno capito”.

Codificando le parole dell'autore forse il messaggio era "se non hai avuto successo è perchè non te lo meriti e non puoi farcene una colpa!". Beh, vedremo come andrà finire questa lunga telenovela musicale.

https://www.youtube.com/watch?v=dvB9rgdymg4&feature=player_embedded
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views