Dopo tre puntate andate in onda il sabato in prima serata, Amici Celebrities, lo spin-off del talent show ideato da Maria De Filippi, va in onda di mercoledì. Questa sera, 9 ottobre 2019, a prendere il timone della trasmissione per la quarta puntata sarà Michelle Hunziker, dopo il congedo della storica padrona di casa.

Michelle Hunziker ad Amici Celebrities

La staffetta tra Michelle Hunziker e Maria De Filippi era già stata annunciata ancor prima che la trasmissione prendesse il via. La conduttrice di Striscia la Notizia, dopo aver lasciato il suo posto ad Enzo Iacchetti, tornato a sedersi dietro la scrivania del noto Tg satirico è pronta a gestire la gara tra i concorrenti vip della prima edizione del talent. Non è la prima esperienza della Hunziker con format di questo genere, ricordiamo infatti la conduzione del talent canoro "All together now" al fianco di J-Ax, in onda durante la scorsa stagione televisiva e che tra non molto ritornerà sul piccolo schermo.

Michelle Hunziker inizia col presentare i concorrenti che sono stati eliminati nelle scorse puntate, dal momento che una delle novità di questa sera è il ripescaggio. La conduttrice si mostra grintosa e riesce a mantenere il pugno fermo, nonostante lei stessa abbia dichiarato, riferendosi a Martin Castrogiovanni: "Martin tu mi conosci, sto male non sono brava a fare queste cose".  

I commenti sul web

Su Twitter il debutto della conduttrice sembra aver destabilizzato gli amanti del programma, persi dinanzi all'assenza di Maria De Filippi, la padrona di casa del programma. Una pioggia di commenti nostalgici che reclamano la regina di Canale 5, tra meme e frasi ironiche tutti gli utenti elogiano la Hunziker, ma reclamano la storica presentatrice.

Il backstage di Amici Celebrities

Prima della messa in onda della trasmissione la showgirl ha pubblicato un video nel quale con la sua proverbiale simpatia ha filmato il backstage della prima puntata, passando davanti ai camerini e filmando qualche esibizione da dietro le quinte.