Siamo alla quarta puntata di Amici Celebrities, il talent show di Canale 5, ideato da Maria De Filippi e arrivato alla sua prima edizione in salsa vip. Nonostante il ritmo della gara sia incalzante, c'è sempre spazio per le emozioni, ed è uno dei concorrenti più amati a lasciarsi andare, ovvero Filippo Bisciglia.

Le lacrime di Filippo Bisicglia

Il conduttore di Temptation Island è senza dubbio uno dei concorrenti più amati della prima edizione di Amici Celebrities, nonché uno dei più forti della squadra bianca. Nel talent si è presentato sfoggiando le sue qualità canore. Proprio durante l'ennesima esibizione che lo ha visto protagonista, nel corso di questa quarta puntata, Filippo Bisciglia non è riuscito a trattenere la commozione. Il 42enne mentre si dilettava nell'interpretare la canzone "Portami a ballare" scoppia in un pianto che non riesce a contenere, cerca invano di riprendere l'esibizione, ma l'emozione prende il sopravvento ancora una volta. Michelle Hunziker prende in mano la situazione e cerca di incitare il pubblico a sostenere il concorrente della squadra bianca che non esita a scusarsi per l'accaduto:

Scusate, scusatemi davvero, mi sono commosso per mia mamma, spero un giorno di poterla rifare tutta, tanto la sbagliavo sempre in saletta piangevo sempre. Mamma ultimamente ha vinto tante…

Un momento emozionante

Le lacrime solcano nuovamente il viso del compagno di Pamela Camessa, che assiste alla scena seduta ai lati dello studio. Il momento è stato davvero emozionante per tutti i presenti, tanto che la Hunziker ha voluto sottolineare quanto sia bello emozionarsi e quanto Filippo non dovesse vergognarsi per l'accaduto che non fa altro che avvalorare la sua estrema sincerità e spontaneità.