video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Amici 2021 anticipazioni terza puntata del serale: eliminato Tommaso Stanzani

Lo spoiler è clamoroso e arriva dalla registrazione della terza puntata del serale di Amici 2021. A essere stato eliminato, benché considerato uno dei ballerini più talentuosi di questa edizione del talent show, è stato Tommaso Stanzani. Esplode la protesta degli spettatori per la scelta della giuria di eliminare il ballerino.
A cura di Stefania Rocco
1.666 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le anticipazioni della terza puntata del serale di Amici 2021 sono clamorose. A essere stato eliminato dai giurati Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash è stato, a sorpresa, Tommaso Stanzani, ballerino appartenente alla squadra capeggiata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, uno tra i più talentuosi di questa edizione del talent show, tanto da avere convinto perfino l’insegnante più severa del cast. La capacità dimostrata da Tommaso sul palco non è bastata: il ballerino ha dovuto lasciare la scuola prima di una serie di colleghi che, nella danza, hanno dimostrato di avere una preparazione meno completa rispetto a quella esibita dal ballerino.

Le anticipazioni della terza puntata del serale di Amici 2021

Le anticipazioni della terza puntata del serale di Amici 2021 diffuse dal sito Vicolodellenews raccontano la clamorosa eliminazione di Tommaso Stanzani. Finito al ballottaggio insieme ad Alessandro e a Enula, non è stato salvato dai giudici di Amici. La sua eliminazione, arrivata a sorpresa, ha ridotto in lacrime insegnanti e compagni di scuola. Tommaso ha ringraziato per l’opportunità ricevuta e Arisa, prima che lasciasse lo studio, lo ha invitato a far parte del videoclip della sua prossima canzoni. Anche Alessandra Celentano si è complimentata con lui e lo ha invitato a continuare a studiare perché ha le potenzialità per diventare un professionista.

Tommaso Stanzani
Tommaso Stanzani

Deddy e Rosa Di Grazia al ballottaggio

La puntata è proseguita con le successive due manche. La seconda si è conclusa con la sconfitta della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. A finire a rischio eliminazione sono stati Sangiovanni, Deddy e Serena. Il cantante e la ballerina sono stati salvati mentre Deddy è rimasto al ballottaggio, in attesa di scoprire il suo sfidante. La terza manche, invece, si è conclusa con la sconfitta della squadra capeggiata da Arisa e Lorella Cuccarini. A rischio eliminazione sono andati Martina, Rosa e Tancredi. La ballerina di latino e il cantante sono stati riportati in squadra mentre Rosa Di Grazia è andata al ballottaggio contro il fidanzato Deddy. Uno dei due dovrà abbandonare definitivamente la scuola. Sarà Maria De Filippi a comunicarglielo dopo il rientro in casetta. L’ospite musicale della puntata è stata Madame.

1.666 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views