1.361 CONDIVISIONI
Amici di Maria de Filippi 2021/2022
20 Ottobre 2021
19:43

Amici 2021, anticipazioni sesta puntata: Flaza è stata eliminata

La sesta puntata di Amici 2021 va in onda domenica 24 ottobre su Canale 5 alle 14.45. Stando a quanto raccontano le anticipazioni, a Flaza non sarà concessa un’altra possibilità dopo aver nuovamente trasgredito le regole arrivando in ritardo alla prova costumi e sarà costretta a lasciare la scuola. Inoltre sembra che sia nata una nuova ship in casetta: Albe e la ballerina Serena si sarebbero baciati, è stato mostrato anche un video in studio. Ospiti della puntata saranno invece Alessandra Amoroso insieme a Pio e Amedeo.
A cura di Giulia Turco
1.361 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria de Filippi 2021/2022

Nella sesta puntata del pomeridiano di Amici 2021 si conclude l’esperienza di Flaza nella scuola. La cantante, al centro delle ultime dinamiche mostrate in puntata, era stata ripresa più volte dai professori per il suo comportamento scorretto. Stando alle anticipazioni sulla sesta puntata, che andrà in onda domenica 24 ottobre su Canale 5 alle 14.45, a Flaza non saranno concesse altre opportunità e sarà obbligata a lasciare il programma. Inoltre sembra che sia nata una nuova ship in casetta: Albe e la ballerina Serena si sarebbero baciati, è stato mostrato anche un video in studio. Ospiti della puntata saranno invece Alessandra Amoroso insieme a Pio e Amedeo.

Le maglie confermate e le eliminazioni

Le maglie degli altri allievi invece saranno riconfermate in seguito alle performance dei ragazzi in studio, ad eccezione di quella del cantante Giacomo della squadra di Rudy Zirbi che è stato sostituito dallo sfidante Simone. Tommaso ha battuto un ragazzo di nome Marco e ha mantenuto il suo posto nella scuola. Guido non ha per niente convinto i professori di ballo, ma è ancora nel talent, mentre Rea ha vinto la sfida proposta di Anna Pettinelli. Serena ha ballato un pezzo hip hop insieme a Christian entusiasmando moltissimo e ricevendo i complimenti della Celentano.

Flaza ha trasgredito di nuovo le regole della scuola

La professoressa Lorella Cuccarini non avrebbe tollerato l'ennesima violazione delle regole da parte di Flaza, che sarebbe arrivata in ritardo alla prova costumi della puntata aggravando una situazione già particolarmente critica. La sua maglia era già stata sospesa dopo i ritardi delle settimane precedenti e un comportamento giudicato poco attento verso le lezioni e i suggerimenti dei professori. La cantante aveva minacciato di voler lasciare la scuola, dopo essere stata "incastrata" dai video che la produzione aveva mostrato in puntata.

Giulia Stabile Balla per la prima volta come professionista

Finalmente è arrivato il momento per Giulia Stabile di esibirsi per la prima volta come ballerina professionista della scuola di Amici, quello che sin dall’inizio quando è entrata nel programma come concorrente aveva dichiarato essere il suo sogno. Nel corso della sesta puntata Giulia ha dimostrato una coreografia eseguita da Dario e una da Christian.

1.361 CONDIVISIONI
Amici di Maria de Filippi 2021/2022
55 contenuti su questa storia
Ad Amici studenti puniti per il disordine, insegnanti sconcertati: "Uno schifo"
Ad Amici studenti puniti per il disordine, insegnanti sconcertati: "Uno schifo"
La furia di Alessandra Celentano su Garrison: "Va bene tutto, però..."
La furia di Alessandra Celentano su Garrison: "Va bene tutto, però..."
Amici 21, anticipazioni puntata del 5 dicembre: eliminati Tommaso, Virginia e Guido
Amici 21, anticipazioni puntata del 5 dicembre: eliminati Tommaso, Virginia e Guido
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni