141 CONDIVISIONI
Amici di Maria De Filippi 2020/2021
8 Aprile 2021
23:30

Amici 2021, anticipazioni della quarta puntata del serale: chi viene eliminato

Dopo la registrazione della puntata che andrà in onda sabato 10 aprile, ecco uscire i primi spoiler sul quarto serale di Amici 2021. Il Vicolo delle News anticipa che questa volta, secondo un differente meccanismo di gioco, gli eliminati non sono due, ma soltanto uno. Al termine delle tre manche i candidati al ballottaggio finale sono Aka7even, Tancredi ed Enula. Aka viene salvato in extremis, lasciando soli uno contro l’altra i due cantanti.
A cura di Giulia Turco
141 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

L'argomento spoiler sul quarto serale di Amici 20 stanno parecchio scaldando il pubblico, che via social reclama le anticipazioni su chi sarà l'eliminato della quarta prima serata su Canale 5, in onda sabato 10 aprile. Dopo la clamorosa eliminazione del ballerino Tommaso Stanzani nella terza puntata e a quella di Rosa Di Grazia, c'è sempre più tensione tra gli allievi della scuola. La rosa di concorrenti si restringe e solo uno sarà il vincitore finale.

Le anticipazioni del quarto serale di Amici 2021

Come ogni giovedì sera, dopo la registrazione della puntata settimanale, ecco uscire i primi spoiler sul serale. Il Vicolo delle News anticipa che questa volta, secondo un differente meccanismo di gioco, gli eliminati non sono due, ma soltanto uno. L'esito della prima manche vede Giulia salvarsi, mentre Aka7even finisce al ballottaggio dopo aver perso il guanto di sfida contro Deddy. La seconda manche invece lascia invece sconfitta Enula, che perde nella sfida contro Alessandro. Infine nel corso della terza manche, Tancredi perde il ballottaggio provvisorio e si candida come terzo concorrente per il ballottaggio finale, insieme ad Enula ed Aka7even.

Chi è eliminato nella quarta puntata di Amici 20

Come anticipa Il Vicolo delle News, Aka7even è stato salvato probabilmente dalla giuria ed è stato automaticamente sfilato quindi dal ballottaggio per l'eliminazione. Sono rimasti soli, nella canonica formula del ballottaggio a due, Enula e Tancredi. L'eliminato della quarta puntata però, come di consueto si scoprirà soltanto con la messa in onda di sabato sera su Canale 5, perché a comunicare il nome dell'allievo che ha lasciato ufficialmente la scuola è Maria De Filippi direttamente in casetta. Il pubblico questa settimana resta quindi a bocca asciutta, non avendo potuto contare nemmeno sullo spoiler del primo eliminato.

141 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
Amici 21, LDA da bambino canta insieme al padre Gigi D'Alessio
Amici 21, LDA da bambino canta insieme al padre Gigi D'Alessio
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
Martina Miliddi di Amici si infuria con i fan: "Piantatela di suonarmi il campanello di casa"
Martina Miliddi di Amici si infuria con i fan: "Piantatela di suonarmi il campanello di casa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni