video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: “Non mi sento più di rappresentarti”

Secondo la Pettinelli Inder avrebbe dimostrato una certa insofferenza verso il regolamento del programma e, non solo avrebbe accumulato ritardi alle lezioni e usato il cellulare in orari non consentiti, ma avrebbe inoltre lavorato con poco impegno al brano che gli era stato assegnato in settimana. I ragazzi in casetta ricevono una una busta rossa: è un provvedimento disciplinare nei confronti di Inder, scritto per mano della coach.
A cura di Giulia Turco
69 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Inder deve lasciare definitivamente la scuola di Amici, a meno che un altro professore non scelga di arruolarlo nella sua squadra. La puntata di martedì 12 ottobre del talent ha rivelato al pubblico la decisione di Anna Pettinelli, coach del cantante, che dopo ripetute segnalazioni ha continuato ad infrangere le regole della scuola. Secondo la Pettinelli Inder avrebbe dimostrato una certa insofferenza verso il regolamento del programma e, non solo avrebbe accumulato ritardi alle lezioni e usato il cellulare in orari non consentiti, ma avrebbe inoltre lavorato con poco impegno al brano che gli era stato assegnato in settimana.

Video thumbnail

La lettera della Pettinelli e la reazione di Inder

Subito dopo la puntata, i ragazzi in casetta ricevono una comunicazione da parte del programma: c'è una busta rossa ad attenderli, contenente un messaggio per uno di loro. È un provvedimento disciplinare nei confronti di Inder, scritto per mano di Anna Pettinelli. Ecco il contenuto integrale:

Caro Inder, inutile dirti quanto mi hai deluso e quanto io mi sia sentita presa in giro dal tuo atteggiamento. Inutile il nostro confronto di pochi giorni di pochi giorni fa nel quale tu, col capo cosparso di cenere chiedevi scusa, un’inutile finta visto il comportamento delle ore successive. Anche il tuo rendimento è stato molto deludente negli. Ultimi 7 giorni poiché per il brano assegnato ti sei speso il minimo indispensabile.

La produzione ti ha fornito la base di “Head and Heart” , tu hai aggiunto qualche voce e tre parole in italiano che certo non si possono considerare barre. Questo è stato tutto il tuo impegno di una settimana. Certo, avevi da parlare al telefono, arrivare in ritardo alle lezioni, oziare pigramente sul letto, tutte cose molto più importanti di fare musica. Ed è proprio per questo tuo evidente disinteresse nella grande occasione che ti è stata data che non mi sento più di rappresentarti come prof.

Da questo momento sei libero di tornare a casa, alla vita di prima con il rimpianto di non aver capito questa grande opportunità. Saluta i tuoi amici che rimangono nella casa, sono questi i tuoi ultimi momenti, a meno che uno degli altri prof sia interessato a te e ti prenda nella sua squadra.

Inder, deluso, ha iniziato a preparare le valigie, sotto gli occhi stupiti dei compagni che avrebbero voluto vedere una reazione più decisa da parte del cantante nel difendere le sue ragioni e il suo sogno. "Sono d’accordo sulla delusione ma non che mi venga detto che non ho lavorato sul pezzo", lamenta il cantante. Ora toccherà capire se uno degli altri coach è disposto a salvare la sua permanenza nella scuola.

Immagine

I precedenti tra Anna Pettinelli e Inder ad Amici

Non è la prima volta che Anna Pettinelli si trova ai ferri corti con il cantante. Nelle settimane precedenti infatti la coach lo aveva rimproverato per aver infranto il regolamento e lo aveva punito sequestrandogli il cellulare. "Hai commesso 17 infrazioni legate al cellulare. Ciò vuol dire che hai guardato il cellulare oltre la mezz'ora che ti è concessa per i fatti tuoi. Non si può fare. Perché lo hai fatto? Non me ne frega un caz**". Lo aveva avvisato: "Vuol dire che tu, da domani, non sei più dentro la scuola".

69 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views