Amici di Maria De Filippi 2020/2021
6 Febbraio 2021
15:53

Amici 2021, Anna Pettinelli furiosa con Rudy Zerbi: “Sei falso e pretestuoso”, scoppia lo scontro

Scontro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli nella puntata di Amici 2021 trasmessa sabato 6 febbraio. L’insegnante di canto ha accusato il collega di essere “falso e pretestuoso” e lo ha invitato a non permettersi più di dire che lei non si espone con alcuni allievi per non essere impopolare. Ecco cosa è successo.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Nel corso della puntata di Amici 20, trasmessa sabato 6 febbraio, c'è stato un duro scontro tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Quest'ultimo non accetta che la conduttrice radiofonica dica che Esa Abrate sia "stonato come una campana". Lo stesso giovane si è difeso in settimana dicendo di reputarsi al massimo "impreciso", ma non di certo stonato. In studio è scoppiata la lite.

Rudy Zerbi non ha difeso Anna Pettinelli

Anna Pettinelli si è lamentata perché ritiene che nel corso della settimana, Esa abbia espresso giudizi ineducati nei suoi confronti e si aspettava una reazione da parte di Rudy Zerbi. Cosa che non è avvenuta. Maria De Filippi ha comunicato a Pettinelli: "Rudy dopo aver visto l'intero filmato non ha ritenuto di dover tirare le orecchie ad Esa". Zerbi ha spiegato:

"Era lo sfogo di un ragazzo di vent'anni che ha sentito dire una cosa falsa, ossia di essere stonato come una campana. Dirgli una cosa del genere è l'offesa più grande che tu possa fare a un cantante. È ovvio che reagisca in questo modo. È come se io ti dicessi che non sei capace di fare radio. Lui sa che hai detto una cosa falsa".

Scontro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli

Rudy Zerbi, inoltre, ha fatto notare ad Anna Pettinelli che non è così fiscale con Sangiovanni, che è allo stesso modo impreciso: "Lui non lo critichi perché hai paura di essere impopolare". Anna Pettinelli, allora, è andata su tutte le furie ed ha alzato la voce. A Rudy ha detto: "Sei falso e pretestuoso. Non dire queste cose, mi fai imbufalire perché sono false. Come ti permetti di dire che ho paura di essere impopolare. Esa è stonato. Mi aspettavo da te solidarietà ed educazione che non ho avuto". Esa, però, ha avuto la sua rivincita vincendo la sfida con Aliperti, sfidante scelto da Anna Pettinelli. A giudicare la sfida è stato Luca Dondoni.

286 contenuti su questa storia
Amici 21, Albe sorprende Serena per i 6 mesi di fidanzamento: cena romantica e viaggio a Parigi
Amici 21, Albe sorprende Serena per i 6 mesi di fidanzamento: cena romantica e viaggio a Parigi
Amici 21, LDA da bambino canta insieme al padre Gigi D'Alessio
Amici 21, LDA da bambino canta insieme al padre Gigi D'Alessio
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola:
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni