Amici di Maria De Filippi 2020/2021
12 Maggio 2021
08:58

Amici 2021, Alessandro incontra il padre e scoppia in lacrime: “Ti amo così come sei”

La bellissima sorpresa per Alessandro Cavallo a pochi giorni dalla finale del 15 maggio. Ad Amici, il ballerino ha ricevuto la vista del padre, che lo ha spronato a non mollare. Emozionanti le parole di Alessandro: “Non immagini quanto bene vi voglio. Qua dentro davvero ho capito quanto siete importanti per me”.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2020/2021
 

Alessandro Cavallo ha ricevuto un'emozionante sorpresa ad Amici 2021, a pochi giorni dalla finale che lo vede in lizza per una possibile vittoria. Dopo quattro mesi di lontananza, ha potuto finalmente incontrare il padre, anche se attraverso un vetro. Inevitabile la commozione del ballerino, che è scoppiato in lacrime.

L'incontro di Alessandro Cavallo con il padre

"Avrei tante cose da dirti", ha iniziato il genitore, "non so da dove cominciare. Ti voglio bene, sono orgoglioso di te, è un sogno bellissimo che vorrei non finisse mai. Non mollare". Alessandro, che non si aspettava affatto quell'incontro, ha rivolto parole bellissime al papà:

Lo sai quando ci tengo. Basta una parola tua, lo sai papà. Sei sempre stato il mio punto di riferimento, sempre sempre. In casetta parlo sempre di te. Non immagini quanto bene vi voglio. Non immagini proprio. Qua dentro davvero ho capito quanto siete importanti per me, già lo sapevo. Non mollo, questo me l'hai insegnato tu. Siete la mia forza. Non voglio vederti piangere. Tu non devi cambiare niente papà, io ti amo così come sei.  Se c’è una cosa che non devi preoccuparti è che tu sei perfetto così, tu sei tutto veramente. Tu e la mamma per me siete perfetti, non perfetti di più. Io spero un giorno di poter essere tanto di quello che sei tu papà.

La finale di Amici 2021

Sabato 15 maggio va in onda la finale di Amici 20, in diretta e con il televoto. Sono cinque i concorrenti finalisti: i tre cantanti Aka7even, Sangiovanni e Deddy e i due ballerini Alessandro Cavallo e Giulia Stabile. Solo uno di loro sarà il vincitore assoluto della ventesima edizione, ma Amici incoronerà anche il campione della categoria non premiata. Ovvero, se vincerà un cantante (com'è accaduto nella maggioranza dei casi), Alessandro e Giulia si giocheranno il premio del circuito ballo, e viceversa. L'ultima volta in cui a vincere il trofeo di Amici è stato un ballerino risale al 2017, quando a trionfare è stato Andreas Muller.

286 contenuti su questa storia
Amici 21, Albe sorprende Serena per i 6 mesi di fidanzamento: cena romantica e viaggio a Parigi
Amici 21, Albe sorprende Serena per i 6 mesi di fidanzamento: cena romantica e viaggio a Parigi
Amici 21, LDA da bambino canta insieme al padre Gigi D'Alessio
Amici 21, LDA da bambino canta insieme al padre Gigi D'Alessio
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola:
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni