Amici di Maria De Filippi 2020/2021
15 Aprile 2021
12:29

Amici 2021, Aka7even e Martina Miliddi stanno ancora insieme? Lo svela Anna Pettinelli

Da alcune settimane ad Amici 2021 non si parla della tormentata storia tra Martina e Aka7even: a che punto è il loro rapporto? Sono alcune parole di Anna Pettinelli, che ha confortato l’allievo in crisi per l’ennesimo guanto di sfida, a far intendere come la relazione sia ormai finita: “So che stai soffrendo, le ragazze vanno e vengono e tu ne sai qualcosa”.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2020/2021
 

Questa edizione di Amici è particolarmente romantica, tra tenerezze e flirt sbocciati in casetta. Pensiamo a Sangiovanni e Giulia, Rosa e Deddy o Enula e Alessandro. O, ancora, al "triangolo" formato da Aka7even, Martina Miliddi e Raffaele Renda. Da un po' non arrivavano notizie sulla storia nata tra Luca Marzano e la ballerina, ma ora sembra che sia davvero finita: la conferma arriva da un dettaglio interessante nel daytime di mercoledì 14 aprile, in particolare dalle parole di Anna Pettinelli.

Il discorso di Anna Pettinelli ad Aka7even

Nella puntata, Aka7even è apparso molto preoccupato per l'ennesimo guanto di sfida lanciato contro di lui. Il cantante è stato chiamato a eseguire Una donna per amico e si è confrontato con la Pettinelli, che lo ha spronato a ritrovare fiducia in se stesso nella scrittura delle barre originali da inserire nel pezzo di Lucio Battisti. Luca ha ammesso di sentire molto la mancanza della mamma e l'insegnante lo ha spinto a dedicare a lei il suo testo, conscia che le fidanzate "vanno e vengono" e che il ragazzo in questo momento stia soffrendo molto per amore.

Sono convinta che le cose belle le tirerai fuori, perché in questo momento stai soffrendo. E allora scatena la tua sofferenza, non fare la vittima e scrivi quello che ti viene. La persona che ti manca di più è la mamma? Mi hai dato un brivido quando l'hai detto. Una donna per amico è mamma. Fatti portare dal sentimento, dalla nostalgia. Un sentimento vivo, vero, che dura per tutta la vita. Le donne passano, vanno e vengono e tu ne sai qualcosa. I sentimenti diventano un'altalena nella vita. Il bene che vuoi a tua madre non lo cambierai mai per nessuno. Fai scrivere a loro di amanti e signorine, a noi non ce ne frega niente. Tira fuori la tua nostalgia in queste barre.

Cos'è successo tra Aka7even e Martina

In quel "tu ne sai qualcosa" c'è un chiaro riferimento a Martina Miliddi. Tra lei e Marzano è nato un tenero sentimento all'interno della scuola di Amici 2021, ma lei aveva dimostrato di essere interessata nei confronti di Raffaele Renda e Aka7even aveva vissuto momenti di disperazione. Pare che tra Raffaele e Martina ci sia solo un'amicizia, ma le parole della Pettinelli ci convincono che un ritorno di fiamma sereno tra lei e Aka è probabilmente impossibile. Nelle ultime settimane, del resto, i due sono apparsi lontani: Luca non è andato a consolare Martina in un momento di crisi e lei ha ammesso di tenere più all'amico Tommaso Stanziani che a lui. È perfettamente comprensibile che l'insegnante di canto abbia consigliato all'allievo di incanalare le sue difficoltà emotive, insieme all'affetto per la mamma, nel suo lavoro di composizione ed esecuzione. La prossima puntata serale di Amici 20 è attesa per sabato 17 aprile, con le registrazioni sono previste per oggi, giovedì 15.

282 contenuti su questa storia
Rosa Di Grazia, la reunion di Amici per il compleanno è col completo neon must-have dell’estate
Rosa Di Grazia, la reunion di Amici per il compleanno è col completo neon must-have dell’estate
Giulia Stabile di Amici torna in tv: a Domenica In balla in jeans e tacchi alti
Giulia Stabile di Amici torna in tv: a Domenica In balla in jeans e tacchi alti
Giulia Stabile ricorda Amici, a un mese dalla vittoria condivide tutti i suoi look
Giulia Stabile ricorda Amici, a un mese dalla vittoria condivide tutti i suoi look
I 76 anni di Massimo Boldi: "Mi sento un po' abbandonato, vorrei la vita eterna"
I 76 anni di Massimo Boldi: "Mi sento un po' abbandonato, vorrei la vita eterna"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni