Amici di Maria De Filippi 2020/2021
27 Novembre 2020
10:47

Amici 2020, Giulia ha una cotta per il ballerino Sebastian: “Sto aspettando che si lasci”

Giulia Stabile è la giovane ballerina di Amici 2020 che ha conquistato il banco ad Amici 2020 grazie al supporto di Veronica Peparini. Ma nei suoi pensieri non c’è solo una danza, visto che Giulia si sarebbe presa una bella cotta per il ballerino professionista Sebastian. In un video ripreso dal daytime di Amici, la ballerina in casetta si sfoga con i compagni e racconta emozionata della sua sbandata per il ballerino: “Gli ho messo pure due like tattici, dici che ho qualche possibilità?”.
A cura di Giulia Turco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Giulia Stabile è la giovane ballerina che ad Amici 2020 ha conquistato il banco grazie al supporto di Veronica Peparini. La sua energia è notevole e per ora sembra aver iniziato il suo percorso nella scuola nel migliore dei modi. Ma nei suoi pensieri non c'è solo una danza, visto che Giulia si sarebbe presa una bella cotta per il ballerino professionista Sebastian e non l'ha affatto nascosto. In un video ripreso dal day time di Amici, la ballerina in casetta si sfoga con i compagni e racconta emozionata della sua "sbandata per il ballerino". Controlla i suoi profili social e nota che è fidanzato: "Amo fallo lasciare ti prego, sto aspettando che mi lasci", dice scherzando ad uno di loro. "Gli ho messo pure due like tattici, dici che ho qualche possibilità?". Giulia sembra davvero innamorata cotta.

Sebastian Melo fidanzato con la ballerina Greta Mirabelli

Sebastian Melo Taverira è il ballerino che fa parte del corpo di ballo professionista di Amici. Nel 2017 ha partecipato al talent show come con corrente, arrivando a sfiorare la vittoria di quella edizione, conquistata alla fine dal collega Andreas Muller. Qui ha avuto l'opportunità di conoscere Eleonora Abbagnato e di diventare protagonista del musical di successo ‘Magic Mike' nei teatri di Londra, dove vive attualmente. Sebastian ha 22 anni, è nato a Vigevano, in provincia di Pavia nel 1999. La sua passione per la danza nasce a 10 anni, quando inizia a frequentare la prima scuola e i primi corsi. Cresce senza la figura del padre, morto quando lui era poco più che neonato. Della sua vita sentimentale sappiamo che ha avuto una lunga storia d'amore con la ballerina Greta Mirabelli, ma da tempo non ci sono più scatti di lei sul profilo Instagram di Sebastian, quindi non sappiamo con certezza se il ballerino sia tornato nuovamente single o se la sua storia continui ancora oggi.

Chi è Giulia Stabile

Giulia Stabile è la ballerina di Amici 2020 che ha conquistato Veronica Peparini. Giulia ha 18anni ed è nata a Roma nel 2002. Ha origini italo – catalane e da sempre coltiva la sua passione per la danza. Giulia infatti fa parte della ‘Nough Megacrew', un gruppo di ballerini professionisti fondato da Alessandro Steri e Filippo Ranaldi. Già prima di entrare nella scuola di Amici conosceva Andreas Muller e veronica Peparini, con i quali ha preso lezioni in un rinomato studio di danza romano. Dal punto di vista sentimentale, pare che Giulia sia single, ma il suo cuore sembra aver ormai aperto le porte al ballerino professionista Sebastian.

 
284 contenuti su questa storia
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
Martina Miliddi di Amici si infuria con i fan: "Piantatela di suonarmi il campanello di casa"
Martina Miliddi di Amici si infuria con i fan: "Piantatela di suonarmi il campanello di casa"
Rosa Di Grazia, la reunion di Amici per il compleanno è col completo neon must-have dell’estate
Rosa Di Grazia, la reunion di Amici per il compleanno è col completo neon must-have dell’estate
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni