Chi vincerà nella categoria ballo tra Bryan Ramirez e Lauren Celentano? Come accaduto la scorsa settimana tra Emma Muscat e Carmen Ferreri, anche questa volta i vip si schierano con uno dei due contendenti attraverso la pagina ufficiale Instagram del programma "Amici di Maria De Filippi".

Paolo Ruffini: vince Bryan

Pochi dubbi per Paolo Ruffini, che esprime una preferenza per Bryan Ramirez, il quale quando danza lo fa "con tutta l'anima che ha". Il messaggio si apre con lodi sperticate per Lauren Celentano, il giudizio poi si capovolge come nel più classico delle regole comiche.

Lauren è dolcissima, leggiadra, fantastica e delicata, però secondo me vince Bryan perché danza con tutta l'anima che ha.

Federica Panicucci sceglie Lauren

La conduttrice di "Mattino Cinque" Federica Panicucci sottolinea quanto sia complesso scegliere tra i due ballerini, perché sono entrambi molto validi. Si lascia andare però dal punto di vista emozionale, su questo piano vince ai punti Lauren Celentano.

È molto difficile scegliere tra i due perché sono entrambi molto bravi, ma mi lascio andare dal punto di vista emozionale e direi Lauren.

Nek vota per Lauren

Nek, alias Filippo Neviani, sceglie Lauren Celentano ma solo perché qualche anno fa ha fatto parte del programma nelle vesti di coach dei Blu. Il voto va a Lauren soprattutto per una questione di "blasone" e "appartenenza".

Qualche anno fa sono stato il coach dei blu, quindi tra Lauren e Bryan la mia scelta è Lauren.

Pucci vota Bryan Ramirez

Il comico Pucci riconosce in Bryan Ramirez qualcosa in più, pur sottolineando la bravura della contendente della squadre dei Blu. Riuscirà il pronostico ad essere rispettato?

Sono senza dubbio più attratto da Bryan, a pelle. Secondo me ha qualcosa in più senza nulla togliere a Lauren.

Alfonso Signorini segue il cuore e vota Lauren

Il direttore di "Chi" Alfonso Signorini ha espresso la sua preferenza per Lauren accostando entrambi alla battaglia tra Apollo e Dioniso. Il primo è rappresentato da Bryan, plastico nelle figure artistiche, il secondo è sicuramente rappresentato da Lauren, istintiva, di pancia e cuore. Il voto di Alfonso Signorini è per lei.

La battaglia tra Lauren e Bryan è un po' la battaglia tra Apollo e Dioniso. Bryan è apolinneo nelle figure artistiche, Lauren è di pancia e regala infinite emozioni. Bravissimi tutti e due, ma il mio cuore va per Lauren.

Filippo Magnini tifa per Bryan

"Nello sport si dice vinca il migliore e il mio voto va a Bryan". Il popolare nuotatore riconosce la bravura di entrambi, ma trova che Bryan Ramirez ha quel qualcosa in più, quel quid tale da consentirgli evidentemente di passare la prova agevolmente.

Alvin è dalla parte di Lauren Celentano

A chiudere la carrellata delle preferenze c'è Alvin. L'ex inviato de "L'Isola dei Famosi" trova bellissimo veder ballare entrambi ma riconosce che Lauren Celentano ha qualcosa in più rispetto a quanto mostrato da Bryan Ramirez.

È bellissimo vedervi ballare, l'armonia musicale e del movimento, la capacità di usare qualsiasi fascia muscolare e lo fate entrambi molto bene ma forse Lauren, un po' di più.