11 Maggio 2018
21:44

Amici 2018, resterà un solo ballerino: prevista una sfida tra Lauren Celentano e Bryan Ramirez

Alessandra Celentano, ospite a Verissimo nella serata dedicata al serale di Amici 2018, anticipa che proporrà una sfida di ballo tra Lauren Celentano e Bryan Ramirez, come già accaduto per Emma Muscat e Carmen Ferreri. Solo uno dei ballerini resterà in gara, l’altro dovrà abbandonare il talent show.
A cura di Stefania Rocco

La puntata di Verissimo che andrà in onda il 12 maggio 2018 sarà completamente dedicata al serale di Amici 2018, in vista dell’elezione del vincitore. Come ha già fatto Rudy Zerbi la scorsa settimana con Emma Muscat e Carmen Ferreri, Alessandra Celentano anticipa che proporrà una sfida di ballo tra Bryan Ramirez e Lauren Celentano. Solo uno dei ballerini resterà in gioco. L’altro, sconfitto, dovrà abbandonare il gioco. “Anch’ io sabato sera, proporrò una sfida tra Bryan e Lauren, i due ballerini rimasti, proprio perché credo sia giusto che il confronto avvenga tra due della stessa categoria” fa sapere l’insegnante di danza che aggiunge: “È una gara e deve arrivarne uno, prima o poi qualcuno deve uscire, non è facile neanche per noi, però purtroppo è così”.

A proporre le sfide è stato Zerbi

È stato Rudy Zerbi il primo a proporre questo meccanismo di eliminazione che ha modificato il corso di questa edizione del serale. Anche lui ospite a Verissimo, il coach di canto difende la bontà della sua scelta: “In finale vorremmo che fossero rappresentati un po’ tutti i gli stili. Con il nuovo meccanismo di sfida che ho proposto diamo la possibilità di restringere il campo. Carmen e Emma sono entrambe bravissime, sono due ottime cantanti, però, entrambe puntano molto sulla vocalità. In questo modo ne verrà scelta una delle due”. Non azzarda pronostici, però, rispetto alla vincitrice: “Non so esprimermi, sono tutti molto forti, ognuno di noi chiaramente ha i propri gusti. In ogni caso finito “Amici” non finisce la loro carriera”.

Il nuovo meccanismo per le eliminazioni

Da Amici fanno sapere che, a partire da sabato 12 maggio, il meccanismo per le eliminazioni cambierà. Gli allievi in gara saranno eliminati attraverso delle sfide dirette che saranno giudicate dalla commissione interna e da quella esterna. Si punta all’individuazione di due vincitori, uno per il circuito di canto e l’altro per il circuito di ballo. Cambia ancora una volta in corsa il format ideato da Maria De Filippi che si adatta alle esigenze del pubblico, puntando a non restare mai uguale a se stesso.

Amici 2018, Bryan Ramirez lascia la squadra blu: "Mi unisco ai bianchi per sfidare Lauren Celentano"
Amici 2018, Bryan Ramirez lascia la squadra blu: "Mi unisco ai bianchi per sfidare Lauren Celentano"
Amici 2018, i vip si schierano nella sfida tra Bryan Ramirez e Lauren Celentano
Amici 2018, i vip si schierano nella sfida tra Bryan Ramirez e Lauren Celentano
Lauren Celentano vince 'Amici 2018 categoria danza' secondo i lettori di Fanpage.it
Lauren Celentano vince 'Amici 2018 categoria danza' secondo i lettori di Fanpage.it
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni